Robbo 0 Inviato 23 Aprile, 2011 Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto e mi sono appena iscritto, sebbene non sia proprio un mago del pc... Ho voluto iscrivermi perch? sono entrato come ospite e ho visto tante belle discussioni soprattuto molto civili, il che purtroppo non sempre accade nei forum sportivi. Sono un appassionato di gare, piloti ed episodi legati alla f.1 degli anni 80/90 ... il che mi ricorda di quanto sono vecchio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Aprile, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 24 Aprile, 2011 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Aprile, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 25 Aprile, 2011 Ciaooooo!!! PS Cladio rimane 3? o finisce quarto? ...ai posteri l'ardua sentenza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Aprile, 2011 ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Aprile, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 26 Aprile, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti