FABIO96 9 Inviato 21 Marzo, 2012 Di Resta invece ? tanto "scarso" che nemmeno su una Red Bull vincerebbe una gara Infatti Di Resta in un intervista ha detto esattamente il contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Marzo, 2012 Infatti Di Resta in un intervista ha detto esattamente il contrario. Cio?? Ero ironico comunque... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Marzo, 2012 Cio?? Ero ironico comunque... Nel senso che, cosa che, lo ammetto, non ho apprezzato, ha ammesso che con una Red Bull chiunque vincerebbe. Ha affermato che anche lui meriterebbe la Red Bull perch? sarebbe comunque capace di vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Marzo, 2012 Nel senso che, cosa che, lo ammetto, non ho apprezzato, ha ammesso che con una Red Bull chiunque vincerebbe. Ha affermato che anche lui meriterebbe la Red Bull perch? sarebbe comunque capace di vincere. E non ha ragione? L'unico che non pu? vincere su una Red Bull (almeno quella del 2011, quella di quest'anno non l'ho ancora ben decifrata) ? Petrov Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Marzo, 2012 Swcondo me sbaglia, perch? Webber non va nemmeno a podio con sto missile...con la Red Bull non vincerebbe nemmeno Massa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Marzo, 2012 Mah insomma guida la Red Bull dal 2008 e ci ? arrivato a podio diverse volte, ha pure sfiorato un Mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Marzo, 2012 Weber ha fatto circa 110 gare in Red Bull con 7 vittorie...non ? esaltante! Comunque fine OT Qui siamo nel topic di Paul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 21 Marzo, 2012 Va bene. Allora Vettel ? il pi? forte di sempre, l'anno scorso avrebbe dominato anche su una Ferrari o su una Mercedes e quest'anno altrettanto. Di Resta invece ? tanto "scarso" che nemmeno su una Red Bull vincerebbe una gara Un giorno capir? l'utilit? di questo tipo di risposte. Nel frattempo mi taccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Marzo, 2012 (modificato) Un giorno capir? l'utilit? di questo tipo di risposte. Nel frattempo mi taccio. Traduco: Vettel ha vinto perch? guidava un missile, anche Di Resta avrebbe potuto farlo. Se Vettel l'hanno scorso avesse avuto una Ferrari avrebbe fatto tanto quanto ha fatto Massa. Almeno, secondo me, poi sicuramente c'? pi? gente in questo mondo che la pensa diversamente da me, ? solo una mia idea Modificato 21 Marzo, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 21 Marzo, 2012 Traduco: Vettel ha vinto perch? guidava un missile, anche Di Resta avrebbe potuto farlo. Se Vettel l'hanno scorso avesse avuto una Ferrari avrebbe fatto tanto quanto ha fatto Massa. Almeno, secondo me, poi sicuramente c'? pi? gente in questo mondo che la pensa diversamente da me, ? solo una mia idea Come Massa non credo per niente, ma non credo averebbe vinto ugualmente il mondiale 2011, al contrario delle favolette che alcuni vanno a raccontare, per vincere il titolo, un pilota vincente necessita di guidare non dico un missile ma quantomeno un mezzo vincente, cos? ? sempre stato e cos? sempre sar?, salvo che la F1 diventi un monomarca (ma ormai ci siamo quasi). Ma per? con tutto il rispetto per Di Resta non credo sia cos? scontato che con una Red Bull sotto il sedere avrebbe raggiunto i risultati di Vettel (vedi Webber), ma sicuramente spero, sar? smentito, Paul ? ancora un pilota giovane ed ha tutta la carriera davanti per dimostrare il suo valore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 22 Marzo, 2012 Di Resta sar? questo fenomeno che dite, ma intanto in Australia Hulkenberg ? stato NETTAMENTE pi? veloce in ogni sessione con distacchi non indifferenti ok ? solo una gara, andiamoci piano, ma intanto dice quello. Affermare che Di Resta con la Red Bull farebbe gli stessi risultati di Vettel ? da pazzi furiosi. E' come dire che Ivan Capelli avesse avuto la McLaren di Senna avrebbe fatto gli stessi risultati per fare un paragone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Marzo, 2012 Di Resta: Abbiamo sicuramente migliorato la vettura tra l'ultima sessione di libere e le qualifiche, ma ? stato difficile e il caldo era aumentato nell'intervallo tra le libere e le qualifiche - ha spiegato Paul Di Resta che in qualifica ha ottenuto un 14esimo posto -. In Q2 ho ottenuto dei tempi buoni ma forse ho perso un po' nell'ultimo settore. Il 14esimo posto ? ragionevole come inizio e auspicabilmente il nostro ritmo di gara e la gestione degli pneumatici pagher? domani. Inoltre, non dimentichiamoci della variabile atmosferica: c'? sempre il rischio di temporali nel tardo pomeriggio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Marzo, 2012 Dai in Malesia s'? tenuto dietro Hulk sia in qualifica che in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 25 Marzo, 2012 Considerando da dove era partito ha portato a casa punticini importati e si ? tenuto dietro il (competitivo) compagno di team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 25 Marzo, 2012 Direi che di meglio poteva fare poco in gara: magari resistere a Senna, ma forse non ce n'era oggi... Ribadisco, ottimi punti, buon passo gara e tutto il weekend davanti a Nico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Marzo, 2012 Buona gara oggi con Bruno quasi non ha opposto resistenza. Ma oggi Bruno aveva davvero un altra marcia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Marzo, 2012 La Force India come vettura mi ha deluso molto, credo sia l'ultima delle vetture di centro classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Marzo, 2012 Anche a me pare davvero indietro nel lotto. Io vedo una gerarchia tipo: 1) McLaren 2) Red Bull 3) Ferrari 4) Lotus 5) Mercedes, Sauber 6) Williams 7) Toro Rosso, Force India 8) Catetham 9) Marussia 10) HRT Se la FI va a punti ? solo grazie a Paul e Nico o alle disgrazie altrui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 26 Marzo, 2012 Anche a me pare davvero indietro nel lotto. Io vedo una gerarchia tipo: 1) McLaren 2) Red Bull 3) Ferrari 4) Lotus 5) Mercedes, Sauber 6) Williams 7) Toro Rosso, Force India 8) Catetham 9) Marussia 10) HRT Se la FI va a punti ? solo grazie a Paul e Nico o alle disgrazie altrui... La Ferrari mi sembra troppo in alto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 26 Marzo, 2012 In effetti rispetto allo scorso anno le prestazioni sono calate.Aspettiamo,anche se concordo con Fabio:fra i team a centro gruppo di fatto la Force India ? l'ultima forza,dietro Toro Rosso e Williams.Vedremo se nelle prossime gare le prestazioni del team indiano saranno equivalenti a quelle degli altri team di centro gruppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti