Vai al contenuto
Ayrton4ever

Paul di Resta

Post raccomandati

paul ? un pilota concreto, con molto talento, e spero che sia suo il prossimo posto in mclaren. merita davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un ottimo pilota Paul peccato che ? coccolato dalla Mecca lo vorrei in Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ferrari comincerebbero a dire che ? taciturno e musone....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ferrari comincerebbero a dire che ? taciturno e musone....

A me importano solo i risultati e Paul alla ferrari ne porterebbe parecchi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ferrari comincerebbero a dire che ? taciturno e musone....

 

Che sono dei pregi non da poco. :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sono dei pregi non da poco. :whistling:

 

Eh gi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno non comincia nel migliore dei modi per il mio beniamino:

Domani, dopo le qualifiche odierne, scatter? dalla 15.ma casella.

Le dichiarazioni dello scozzese :)

"E' stata una qualifica difficile e non sono mai riuscito ad ottenere quello che volevo. Il mio giro ? stato compromesso dal traffico e, come risultato, non ho ottenuto la massima resa delle gomme, rovinando cos? il mio giro lanciato. C'? ancora molto lavoro da fare domani e ho bisogno di lavorare duramente stasera, per vedere se si pu? fare qualcosa nel corso della notte. Durante l'inverno il nostro passo di gara sembrava piuttosto consitente, spero di avanzare un po' durante la gara ed arrivare a lottare per i punti".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davvero un pilota di molto talento, ma credo che Hulkenberg sia un valido avversario!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg ? un valido avversario di sicuro...ma la Force India senza Sutil...non la riconosco pi? :(:nope:

Modificato da FABIO96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg ? un valido avversario di sicuro...ma la Force India senza Sutil...non la riconosco pi? :(:nope:

Sono d'accordo con te, comunque Sutil meritava di rimanere in F1, come si fa a far rimanere Petrov e non Sutil?!?!?!

Ah vero gli sponsor! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha influito parecchio, oltre alla questione economica, il caso "Lux" di Shanghai, che ha messo una seria ipoteca sulla fine della carriera in F1 di Adrian.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo non ha entusiasmato in questa qualifica, peccato, ma si rifar? in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco l'altro sostenitore di Paul! :thumbsup:

Concordo con te King :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbastanza deludente la gara oggi di Paul. Impossibile inoltre il confronto con il compagno di squadra, Hulkenberg, ritirato al primo giro.

Dopo una gara per i primi 40 giri tra la 11 e la 14 posizione, dalla SC ha un ritmo ben pi? lento di Sauber, Lotus e TR, passando dalla 11.ma alla 13.ma posizione. Grazie ad un finale rocambolesco, con il ritiro di Maldonado, il guaio di Rosberg e il sorpasso in volata su Vergne, arriva un decimo posto, che non fa piangere ma nemmeno sorridere. Un punticino per il giovane scozzese e per la FI. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Punto ricevuto per grazia divina, purtroppo a causa del ritiro di Hulk non sapremo se il problema ? la vettura o ? stato semplicemente un brutto weekend.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Paul dopo la gara:

"E' sempre bello iniziare la stagione con un punto, ma fino agli ultimi giri la situazione non era molto promettente, poi il mio ingegnere mi ha detto che stavo recuperando sulle vetture davanti a me. Fortunamente ho risparmiato un po' il KERS per l'ultima curva, che mi ha aiutato ad avere la meglio su Vergne e batterlo sul traguardo per un decimo. E' chiaro che abbiamo molto lavoro da fare perch? abbiamo fatto fatica a tenere il passo all'inizio di ogni stint, ci? ha condizionato il mio passo di gara in generale".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg ? un valido avversario di sicuro...ma la Force India senza Sutil...non la riconosco pi? :(:nope:

Purtroppo l'assenza di Sutil influisce molto a livello di esperienza se cos? la possiamo chiamare ma sono sicuro che nico e paul essendo ottimi talenti si faranno valere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non capisco che ha fatto sto pilota per impressionare tanti. Le prendeva da Sutil (Sutil!) e ora le prender? da Hulkenberg. Probabile che Alguersuari e Buemi vadano pi? di lui, per dire.

Modificato da Wexx

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh,nelle categorie minori ha ben figurato e ha vinto anche il campionato DTM.Tuttavia non sono rimasto molto contento della prestazione di Melbourne,mi ? sembrato un po' opaco.Ma forse ? colpa anche della vettura non proprio all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non capisco che ha fatto sto pilota per impressionare tanti. Le prendeva da Sutil (Sutil!) e ora le prender? da Hulkenberg. Probabile che Alguersuari e Buemi vadano pi? di lui, per dire.

 

Le prendeva da Sutil, ma rifletti su Sutil:

? un pilota esperto, conosceva l'auto molto bene, non ? un novellino, nono in classifica dietro agli 8 piloti dei 4 top

team. Di pi? non poteva fare Adrian.

Considera Di Resta:

All'esordio in F1, su un' auto che ovviamente ? il primo anno che guida, su circuiti la cui maggior parte non ha mai visto, batte, spesso, piloti come Algersuari, Buemi, Senna, Petrov, Barrichello....e perch? no, anche Rosberg a volte. Non proprio debuttanti, mi pare!

Se tutto ci? non ti basta la conferma, FI permettendo, se la macchina migliora, ti arriver? a fine anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×