Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Giugno, 2011 Belle queste due pagine, Sun! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Giugno, 2011 Belle queste due pagine, Sun! Sono contento che ti siano piaciute. Ora passo all'aspetto pi? tecnico. Andrebbero lette tutte per capire un p? il fenomeno, perch? poi si passa all'aspetto della tecnica di guida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Giugno, 2011 (modificato) - segue - Uploaded with ImageShack.us Modificato 8 Giugno, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Giugno, 2011 oddio sun ti sto amando!!!!!!!! l'effetto suolo ? l'argomento della mia tesina! grandissimo, quanto costa il libro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Giugno, 2011 (modificato) oddio sun ti sto amando!!!!!!!! l'effetto suolo ? l'argomento della mia tesina! grandissimo, quanto costa il libro? Eh, il libro ? del 1984, devi cercarlo in giro. Si trovano anche prezzi molto vantaggiosi. Modificato 8 Giugno, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Giugno, 2011 fantastico :* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Giugno, 2011 - SEGUE - Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Giugno, 2011 questa frase non ti sar? piaciuta Questa ? la March citata nell'articolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Giugno, 2011 - SEGUE - Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Giugno, 2011 sun secondo te ho qualche possibilit? di trovarlo nuovo in qualche libreria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Giugno, 2011 sun secondo te ho qualche possibilit? di trovarlo nuovo in qualche libreria? Dopo 30 anni? Scherzi a parte, nuovo non credo, ma prova a cercarlo nelle librerie specializzate, come quella dell'Autodromo (Monza), Gilena (Brescia). Intanto guarda qui che occasione: http://cgi.ebay.it/NIKI-LAUDA-IL-MIO-MONDIALE-TURBO-FERRARI-1985-CO-/300468737521 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Giugno, 2011 eh... l'avevo visto, peccato che mio padre ? in vacanza e la vendita scade tra due giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Giugno, 2011 (modificato) Mi aspettavo che Ferrarista, con la sua propensione per l'effetto suolo integrale e le minigonne, venisse a leggere queste pagine, dopo tutta la faticaccia boia per scannerizzarle... Modificato 9 Giugno, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Giugno, 2011 mooooolto interessante ma Lauda come fa a sapere tutta questa tecnica? bellissimo grazie *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 8 Giugno, 2011 (modificato) Sudance sei un mito!! Grazie mille per queste scan!!! Se riesci continua pure a scannerizzare, farai la felicit? mia e sicuramente di altri utenti del forum:D Leggendo per? nn ho capito cosa siano i pattini! Grazie mille! Modificato 8 Giugno, 2011 da Isomax89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Giugno, 2011 mooooolto interessante ma Lauda come fa a sapere tutta questa tecnica? Il libro ? scritto in collaborazione con l'ingegner Fritz Indra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Giugno, 2011 Sudance sei un mito!! Grazie mille per queste scan!!! Se riesci continua pure a scannerizzare, farai la felicit? mia e sicuramente di altri utenti del forum:D Leggendo per? nn ho capito cosa siano i pattini! Grazie mille! I pattini delle minigonne erano lo strato che stava a contatto con l'asfalto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 8 Giugno, 2011 I pattini delle minigonne erano lo strato che stava a contatto con l'asfalto. Quindi la parte di superficie che strisciava sull'asfalto? Per la precisione dopo varie prove il legno giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Giugno, 2011 ho letto anche il resto... davvero affascinante. In particolare ho ripensato agli incidenti sulla gobba all'uscita del tunnel di Monaco, quando parla di perdite di controllo in curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti