lucagt2 31 Inviato 11 Aprile, 2011 era un mio pensiero....ma inizio questo topic prendendo spunto da una riflessione... MAMMAMIA l'utente...e quindi non l'ultimo arrivato anzi.... nel topic delle pagelle come me diceva felipe 8 se non fosse per l'errore (spero involontario) ....ecco....fin quando lo dico io che sono un massafan o lo dice un 15enne ci puo' stare ....ma se lo dice anche il nostro claudio la cosa mi fa' riflettere sopratutto perche... partendo da hockeneim e analizzando tutte le soste ai box di felipe...provate a farlo anche voi..lo stesso a melbourne...viene sistematicamente rallentato, frenato ecc.ecc. ora io non penso sia volontario o meglio mi auguro .... pero' pero' .... voi che ne pensate ?? e tra l'altro la ferrari cosi facendo si inc..la da sola..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 11 Aprile, 2011 se c'era necessit? lo fermavano 2 secondi, non 9 no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Aprile, 2011 se c'era necessit? lo fermavano 2 secondi, non 9 no? irvine l'han fermato 30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 11 Aprile, 2011 se c'era necessit? lo fermavano 2 secondi, non 9 no? beh meglio abbondare no? hanno simulato male cmq e' venuto a tutti il dubbio non sembro l'unico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Aprile, 2011 A tutti chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Aprile, 2011 significativa la sfanculata di Felipe appena ripartito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 11 Aprile, 2011 irvine l'han fermato 30 si giocava il mondiale, dovevano essere pi? che sicuri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 11 Aprile, 2011 A tutti chi? rileggi bene i post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Aprile, 2011 Mi sarebbe piaciuto saper anche me la causa del problema, ma non hanno mandato riprese esterne, probabilmente c'è stato un problema con un dato o fissaggio al posteriore, sull'anteriore le operazioni sono sembrate regolari. Peccato che nel dopo gara non si è riusciti a chiarire la cosa, visto che Stella Bruno ha domandato prima ad Alonso e poi all'addetta stampa il motivo del pitstop lento, ma dello spagnolo e non del brasiliano, e giustamente s'è sentita rispondere che non c'era stato nessun problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Aprile, 2011 Ho riletto e tutto si capisce tranne quello che hai detto te. Beyond ha detto che se volevano fare qualche cosa di losco lo facevano meglio e *** non ne ha proprio parlato. Chi ? che deve rileggere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Aprile, 2011 no dai si era visto che hanno dovuto cambiare pistola sull'anteriore sinistra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Aprile, 2011 Mi sarebbe piaciuto saper anche me la causa del problema, ma non hanno mandato riprese esterne, probabilmente c'? stato un problema con un dato o fissaggio al posteriore, sull'anteriore le operazioni sono sembrate regolari. Peccato che nel dopo gara non si ? riusciti a chiarire la cosa, visto che Stella Bruno ha domandato prima ad Alonso e poi all'addetta stampa il motivo del pitstop lento dello spagnolo, invece che del brasiliano. Dalle riprese on board mi pare si sia capito che la ruota non s'? avvitata bene. Problema come ne sono capitati a milioni in passato (Montoya a Indy 2003, Alonso a Shanghai 2006, Alonso a Budapest 2009, ecc...). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Aprile, 2011 si? non c'ho fatto caso. Mi era sembrato tutto regolare dalla ripresa dall'abitacolo. Osre, invece di polemizzare recupera il video. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 11 Aprile, 2011 osre non in questo post ma appunto in tanti altri di commento alla gara lo stesso MAMMAMIA ha detto ....errore ai box (SPERO NON INVOLONTARIO ) mamma' ma' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Aprile, 2011 si? non c'ho fatto caso. Mi era sembrato tutto regolare dalla ripresa dall'abitacolo. Osre, invece di polemizzare recupera il video. Mi chiedi troppo Non sono in grado di prendere il singolo pezzo, tagliarlo dal video intero, upparlo sul tubo, e mostrarlo a tutti voi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 11 Aprile, 2011 (SPERO NON INVOLONTARIO ) quindi spera volontario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Aprile, 2011 _rotfL_ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 11 Aprile, 2011 quindi spera volontario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Aprile, 2011 Lucas, dai, se vuoi boiccotare il forum ? meglio farlo con Raikkonen, Alonso o Schumacher Usare a Massa ? come comprare una Hyundai Coup? ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti