schiang 0 Inviato 2 Aprile, 2011 Ciao a tutti.Sono Angelo...Schiang,e scrivo dalla provincia di Caserta.Bhe...se scrivo qua,? xk? ho un interesse x quasi tutto quello che ha 4 ruote,tranne i carrelli della spesa.Bhe...se passate x un saluto,io sono qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 3 Aprile, 2011 benvenuto ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Aprile, 2011 cmq ok, x? nn siamo in una chat Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 3 Aprile, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Aprile, 2011 Benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 5 Aprile, 2011 Anche io sono da poco qui e mi sono trovato Bene! Molto... Benvenuto!!! PS io pure pe' i CARRELLI! Quindi ne ho tre per lanciarci in discesa sotto casa mia... ahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Aprile, 2011 (modificato) Ciao a tutti.Sono Angelo...Schiang,e scrivo dalla provincia di Caserta.Bhe...se scrivo qua,? xk? ho un interesse x quasi tutto quello che ha 4 ruote,tranne i carrelli della spesa.Bhe...se passate x un saluto,io sono qua. Benvenuto...di che zona sei? Anche io sono della provincia di Caserta (e ce ne sono altri 3 almeno oltre a me). Modificato 7 Aprile, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 17 Aprile, 2011 Ciaooooooo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti