alexf1 fan 0 Inviato 13 Giugno, 2012 lo sai tu pure prima di me: le gare normale le vince solo massa ... o vettel Con queste gomme qui non esistono pi? le gare normali.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Giugno, 2012 O meglio....queste sono le gare normali... Mamma che tristezza.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 15 Luglio, 2012 Bellissimo Video.... Fa pure il simpatico se serve... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 9 Settembre, 2012 (modificato) Come mai perez non ha finto l errore come in malesia?? Strana la vita dei complottisti in ogni dove Cmq gara grandiosa la sua Modificato 9 Settembre, 2012 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Settembre, 2012 La Sauber 2 volte sul podio quest'anno ed entrambe con Perez. Il compagno Giapponese leggermente ridimensionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Settembre, 2012 oggi ha fatto veramente una gara immensa! che recupero e che sorpasso poi su massa... ma in ogni caso la vittoria se l'? costruita nella prima parte tanto che si ? ritrovato primo dopo la sosta di lewis...veramente impressionante!! e io che prendevo per scemo marko quando disse che la sauber era tra le pi? performanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 9 Settembre, 2012 Mi piace sempre pi? come guida, gli auguro vivamente una carriera pi? lontana possibile da Maranello&dintorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 9 Settembre, 2012 Ha avuto una strategia perfetta, ma la stoffa c'?! Si merita una Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Settembre, 2012 La Sauber 2 volte sul podio quest'anno ed entrambe con Perez. Il compagno Giapponese leggermente ridimensionato. Mi pare siano tre i podi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
winkelhock 0 Inviato 9 Settembre, 2012 Mi piace sempre pi? come guida, gli auguro vivamente una carriera pi? lontana possibile da Maranello&dintorni. straquoto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 9 Settembre, 2012 3 podi: Malesia e Italia (2?) e Canada (3?). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Settembre, 2012 La Sauber 2 volte sul podio quest'anno ed entrambe con Perez. Il compagno Giapponese leggermente ridimensionato. 3. Malesia, Canada e Italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Settembre, 2012 Ha avuto una strategia perfetta, ma la stoffa c'?! Si merita una Ferrari con questo perez alonso potrebbe anche far fatica a piazzarsi davanti... non credo proprio succeder Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Settembre, 2012 Si ma con una Ferrari non si pu? permettere simili strategie ammesso non voglia farsi eliminare in Q2, in tutti e due i podi (Canada e Monza) ha avuto una strategia diversa che lo ha premiato, bravo lui a gestire ma se il compagno arriva in Q3 non mi pare sia poi tanto ridimensionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2012 Si sta meritando sempre pi? un posto in Ferrari, molto bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Settembre, 2012 Ha avuto una strategia perfetta, ma la stoffa c'?! Si merita una Ferrari Perch? andare a fare il maggiordomo di Alonso se pu? restare dov'? e batterlo ogni tanto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 9 Settembre, 2012 Perch? andare a fare il maggiordomo di Alonso se pu? restare dov'? e batterlo ogni tanto? Perch? se io fossi un pilota, preferirei guidare una Ferrari piuttosto che una Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Settembre, 2012 Ha avuto una strategia perfetta, ma la stoffa c'?! Si merita una Ferrari Perfetta la strategia, ma devi avere anche il pilota in grado di condurla nel modo migliore, e i tempi che faceva Perez a fine stint testimoniano quanto forte andasse oggi il messicano, senza stressare pi? di tanti le gomme. Gran gara e grande strategia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Settembre, 2012 Bravissimo,oggi ha fatto una gara molto bella.Incredibile il ritmo gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 9 Settembre, 2012 Perfetta la strategia, ma devi avere anche il pilota in grado di condurla nel modo migliore, e i tempi che faceva Perez a fine stint testimoniano quanto forte andasse oggi il messicano, senza stressare pi? di tanti le gomme. Gran gara e grande strategia. Volevo dire esattamente questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti