Vai al contenuto
Joeblack

Cieco Perez

Post raccomandati

Intervista a PEREZ (intervista alla Japanies!)

Formula Uno - Sauber Sergio Perez

E si ? schiantato in una barriera in qualifica e in gara a guardare da un letto d'ospedale e il GP di Monaco avrebbe dovuto essere la prima volta, lo scenario ? il sogno lontano.

Sergio Perez Sauber ha vissuto, ma solo il mese scorso a Monte Carlo.

Prima dell'infortunio, Perez ha la sua fantasia di F1, per battaglia con team di Ayrton Senna compagna nel Messico, che ospita e ha detto per festeggiare il titolo di Coppa del Mondo per i primi tre tequila ...

D: Posso scegliere una citt? per un nuovo circuito di F1 di strada e non. Selezionare una citt? del mondo o che cosa, e perch??

Sergio Perez: Guadalajara, Messico, naturalmente. Non avrei mai visto la gara pi? bella ? F1! Troppo bello scenario, troppo bello circuito, troppo bello gente.

D: Se si pu? scegliere l'ex campione del mondo compagno di squadra, che ho scelto, e perch??

Sergio Perez: Ayrton Senna. Per me lui ? il miglior pilota. E mi ha detto di lui, ed ? stato avanzato per sentire di come ha guidato il team, i suoi compagni di squadra che ?. Si pu? imparare dal vostro progresso anche i migliori piloti. Ma il compagno di squadra sar? un bene per migliaia solo. Ho sempre perdere da Chau altrimenti. Il compagno di squadra che ho sempre perso buona.

D: effetto suolo, sospensioni attive, turbo a sei ruote, invenzioni, ecc

Ci sono un certo numero di F1 precedente. Si potrebbe riprendere una delle invenzioni del passato, quello che ?, e perch??

Sergio Perez: In F1, si vorrebbe introdurre completamente nuovi. Toka invertire griglia GP2. Se ci troviamo, sembra essere risultato piuttosto buono.

D: Voglio ottenere invenzioni futuro?

Sergio Perez: veloce motore. Il suo motore e, in collaborazione con gomme nuove e nuovo alettone posteriore, penso che lo spettacolo ? pi? migliorata.

D: Se si traccia uno 走 Renai il resto della mia vita, in qualsiasi parte del mondo, pu? essere presente nella traccia circuito in passato, ? possibile scegliere quale?

Sergio Perez: Monaco. Mi piace questo circuito. Non sei 走 Ranaku all'ultimo minuto, si pu? a malapena si sente.

D: Maserati, Alfa Romeo, Tyrell, Jordan, ha lasciato il corteo e molti altri team di F1. Tra le squadre in passato, il team di gara e voglio, e perch??

Sergio Perez: Alfa Romeo Forse. Troppa storia alle spalle. Adoro le loro automobili.

D: Dalla pista del mondo, ? necessario progettare il circuito di F1 in combinazione con un angolo e il vostro preferito.

Qual ? una delle prime tre curve, e perch??

Perez: La prima curva a Silverstone, Kopusu, Turn Barcellona 9, la curva 8 in Turchia, alcune sezioni del Monaco chicane dopo il tunnel e come.

Sar? un grande circuito.

D: viaggio nel tempo negli anni precedenti, ? possibile tornare ogni 10 anni 1950-1990 in F1.

Scegli un decennio o che cosa e perch??

Sergio Perez: Ayrton Senna nel 1980 ? stato. Mi piace molto correre con lui.

D: Tra le attuali condizioni di F1, qual ? la cosa migliore da cambiare, e perch??

Sergio Perez: l'abolizione del KERS, probabilmente alla ricerca di qualcosa di facile da superare e migliorare lo spettacolo.

D: Se si sceglie di giocare contro Futari vedere un grande pilota nella storia della F1, o scegliere di chi?

Sergio Perez: Fernando Alonso vs Senna vorrebbe vedere. Ho appena esecuzione nella stessa squadra con Futari.

D: Team si Dattara (tranne i tuoi compagni e io stesso) o driver attivo che sceglie per primo?

Sergio Perez: scegliere il proprio. Questa ? quella squadra e driver. Senna e scegliere. Io cosa che ? ... Che cosa ? che Alonso licenziato assurdo.

D: Il calendario attuale F1 ha solo 19 punti su un circuito automobilistico del mondo.

Se si pu? essere aggiunto un altro, che si seleziona la traccia, e perch??

Sergio Perez: vorrei gara di Imola. C'? una corsa non ho mai, che in qualche modo voglio esperienza. Ma io quasi sorpasso 不可能 Rashii.

D: Ho aperto una cena, ed essere in grado di invitare quattro persone del passato, ma ancora sport motoristici. Chi ti invitano?

Perez: Stefano Domenicali e la Ferrari Enzo. Sar? una grande conversazione. E Ron Dennis e Niki Lauda. Sar? una notte di divertimento.

D: (ad eccezione di quelli prodotti dal team) Quando data la possibilit? di guidare una F1 in passato, ? possibile scegliere quale macchina?

Sergio Perez: McLaren Ayrton Senna ha vinto il campionato. Ho visto un video di un giro a Monaco quando corse, beh, era una macchina speciale.

D: piscina sul tetto, campo da bocce, e il sushi bar di rotazione in casa motore di F1 per la maggior parte delle configurazioni.

Se si dovesse aggiungere uno al camper della tua squadra, Ti piacerebbe fare?

Di un tuffo in una gara calda avrei saltare dopo!

D: Ho appena ottenere quel titolo mondiale. Dove andare in pasto celebrazione, o scegliere dal menu e che cosa?

Sergio Perez: andare a Guadalajara, Tequila Cuervo per ordinare una bottiglia di grandi dimensioni. Senza cibo. Non mi interessa alimentare Nessuno!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

comunque vorrei ricordarvi che i piloti che non girano in Q3 sono avvantaggiati dall'avere gomme nuove. Con questo non voglio togliere meriti alla prova di Perez perch? anche altri non hanno girato per? bisogna tenerlo a mente.

Sia Perez che Kobayashi hanno fatto solo 2 soste. Quindi se non sbaglio, non hanno sfruttato il set di gomme in pi?. Perez ha fatto una bella gara, se la Sauber non avesse toppato la strategia forse avrebbe ottenuto 1 o 2 posizioni in pi?.

Modificato da L.Costigan

Link al post
Condividi su altri siti

Sia Perez che Kobayashi hanno fatto solo 2 soste. Quindi se non sbaglio, non hanno sfruttato il set di gomme in pi?. Perez ha fatto una bella gara, se la Sauber non avesse toppato la strategia forse avrebbe ottenuto 1 o 2 posizioni in pi?.

Stavo per dire esattamente le stesse cose.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo,sono contento per lui e per il team.

A me non sembra che l'ala anteriore e le altre cosette abbiano fatto bene alla macchina... vista la Qualifica

Link al post
Condividi su altri siti

A me non sembra che l'ala anteriore e le altre cosette abbiano fatto bene alla macchina... vista la Qualifica

Gi?, e temo che le strategie siano peggiori.

Link al post
Condividi su altri siti

Perez: ?Oggi non avevamo il ritmo per arrivare in zona punti?

NO!

Non c'era pi? la macchina!

Link al post
Condividi su altri siti

Gi?, e temo che le strategie siano peggiori.

cvd.

Link al post
Condividi su altri siti

Intervista a Sergio Perez sul possibile futuro sulla Rossa

--------------------------------------------------------------

Sergio Perez, il giovane ventunenne della Sauber, da debuttante si ? trasformato nell'essere la vera rivelazione della stagione collocandosi ufficialmente in orbita Ferrari alla ricerca di un sostituto di Felipe Massa dal 2013, probabile ultimo anno del brasiliano a Maranello.

Checo Perez, come viene chiamato dagli addetti ai lavori, ? gi? un allievo della Ferrari Driver Academy guidata da Luca Baldisserri, nonostante le voci di alto interesse provenienti da Maranello riguardo a un futuro in rosso, preferisce consolidare la sue potenzialit?, passo dopo passo, alla guida della Sauber.

Ventuno anni e tanti sogni nel cassetto, talento e maturit?.

Intervistato da Manuel Franco di AS.Com, quotidiano sportivo spagnolo, il giovane messicano ha affermato che

"essere il compagno di squadra di Fernando Alonso non gli creerebbe particolari problemi".

Dopo il momento difficile che ha dovuto superare a seguito del terribile incidente al gran premio di Monaco, quando non solo perse il controllo della vettura ma anche conoscenza, il suo obiettivo per il 2012 ? quello di migliorare l'attuale posizione nel campionato del mondo sempre alla guida della Sauber, unico team che gli ha dato fiducia per l'attuale annata.

Quando il giornalista, gli chiede di un suo possibile approdo a Maranello a partire dal 2013, Checo Perez risponde, senza far trasparire troppi grilli per la testa:

"Ho un contratto con la Sauber anche per il prossimo anno e devo migliorarmi se voglio avere qualche chance di arrivare alla Ferrari prima o poi",

ha spiegato il messicano e ha continuato,

"Il mio obiettivo ? quello di diventare campione del mondo e per farlo deve correre per una scuderia che mi possa permettere di giungere a questo risultato, come la Ferrari appunto".

Paura di essere compagno di Fernando Alonso? Niente affatto, per Perez lo spagnolo ? una grande motivazione come lui stesso ammette:

"Alonso ? il miglior pilota della griglia di partenza e trovarmi a essere suo compagno di squadra gi? al mio terzo anno di Formula 1, sarebbe fantastico: imparerei molto, lo ascolterei e potr? migliorare come pilota", ha concluso Sergio.

-----------------------------------------------------------------------------

Uno che risponde, si lo ascolterei ed imparerei molto... ? quello che dopo il nervosismo di Ferdi... sarebbe PERFETTO!

Pi? che altro mi sa che ? quello che cerca la FERRARI

Se l'anno prossimo nun fa caxxate far? lo scudiero di alonZo nel 2013

Modificato da JoeBlack

Link al post
Condividi su altri siti

P?rez ?muy feliz? tras su atrevida estrategia

188569.jpg

Perez Felice del risultato

Direi complimenti a Perez, di pi? (a parte il problema in partenza) non poteva fare...

Link al post
Condividi su altri siti

Perez oggi ha fatto un'ottima gara. Ha beccato un punticino che ? manna visto il calo della Sauber.

Tuttavia la sua prima stagione in F1 resta soddisfacente ma nella norma. Fino ad oggi ha alternato cose ottime (come in india) a gare mediocri. Il materiale c'?, ma mi sembra che sia ancora parecchio grezzo.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi nel mar mare di fesserie dei soliti noti nessuno si ? ricordato della performance maiuscola di questo ragazzo.

Anche se pure lui ? stato aiutato in parte dalla dea bendata ha comunque corso una gara pressoch? perfetta, ha sempre spinto come un indiavolato, ha commesso solo una piccola sbavatura senza la quale sicuramente avrebbe lottato per la vittoria, ma ci sta viste le circostanze.

Che dire, una piacevole conferma, gi? quando lo seguivo in GP2 avevo visto in lui un'indole combattiva, poi ? debuttato in F1 con un compagno in ascesa come Kobayashi, dimostrando di non aver niente da temere e spesso standogli davanti in qualifica, senza quell'incidente a Monaco lo scorso anno e senza l'abbandono dello sviluppo degli scarichi da parte della Sauber avrebbe raccolto molto di pi?.

Se questa stagione si riconfermer? con questo trend il prossimo merita definitivamente di guidare per un top team, (e cos? come lui anche Kobayashi lo meriterebbe).

Link al post
Condividi su altri siti

senza quel lungo a quest'ora stavamo a parlare della sua prima vittoria e invece siamo a sbrodolarci con Alonso..

sempre ammesso che non ci siano stati concreti ordini dall'alto..

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Bravissimo, che dire!

Non aveva una vettura da top, eppure ha fatto una gara magistrale.

Peccato per quell'errorino nel finale, in cui ha rischiato di vanificare un podio preziosissimo con una sciocchezza.

Rispetto all'anno scorso mi sembra molto maturato, onestamente in GP2 non mi era parso di livello eccezionale, ma mi sto piacevolmente ricredendo sulle sue doti velocistiche.

Se continua cos? si merita ampiamente il posto in Ferrari, al posto di Massa.

Sarebbe ora, cos? la Ferrari pu? ricominciare a correre con due piloti, e non pi? con uno soltanto come accade ormai da due anni e mezzo a questa parte.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente bravo il messicano!Chiss? se grazie a lui il Messico s'interessi pi? alla F1, cos? facendo ci potr? un ritorno da parte del cirus a gareggiare nel famoso GP del Messico!

Link al post
Condividi su altri siti

Tu davveri sei convinto che ai messicani non interessi la F1? Riguardati le immagini di Messico 1970 (tanto per dire un anno, ma vanno bene anche quelli dal 1963 al 1969 e dal 1986 al 1992). In Messico l'autodromo era pieno di spettatori, vicinissimi allla pista, soprattutto nel rettilineo principale, e costituivano un rischio per i piloti stessi; altro che mancanza di interesse.

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo, bella gara davvero, con una macchina buona ma non eccezionale

Modificato da Ayrton4ever

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Sergio,ti sei guadagnato una bella fetta di stima da parte degli uomini di Maranello.

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Sergio,ti sei guadagnato una bella fetta di stima da parte degli uomini di Maranello.

Veramente l'unico che ai microfoni abbia rilasciato (oltre a Sauber ovviamente!) un'interista con un bellissimo e dovuto commento a PERES

? stato Chris Horner ... che in Ferrari non verr? mai (ndr) :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti