Vai al contenuto
Darth Vader

Blocco pc su internet

Post raccomandati

Da quando ho reinstallato Windows mi si presenta questo problema, ovvero il pc si blocca quando sono connesso su internet, pu? accadere dopo pochi minuti o dopo qualche ora e a volte mi capita di leggere questa schermata di cui ne ignoro il significato (non si riesce a leggerla del tutto per via della risoluzione del monitor) [sono un nabbo!]

errore.jpg

?. e il classico messaggio di errore quando il pc ? riavviato, incollo anche i dai della segnalazione errori (se pu? servire a qualcosa?.):

BCCode : 10000050 BCP1 : C0C63D44 BCP2 : 00000000 BCP3 : 805036AE

BCP4 : 00000002 OSVer : 5_1_2600 SP : 3_0 Product : 768_1

Non penso che la causa sia un troian o un malware in quanto tengo il pc sempre sotto osservazione.

Dunque che fare?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Questa ? una schermata blu dovuta a un crash...c'? qualcosa che va in conflitto, sarebbe utile sapere i file che generano il crash cos? da capirne l'origine.

Link al post
Condividi su altri siti

We darth come stai , quanto tempo

Link al post
Condividi su altri siti

Chrome in quanto l'errore mi capita quando navigo, ad esempio stanotte ho lasciato il pc acceso e connesso ad internet e non ci sono stati problemi, 20 minuti fa ho aperto il programma in questione e si ? inchiodato (senza per? vedere la schermata).

C'? anche un altro programma che mi fa lo stesso problema e che non si pu? nominare per ovvie ragioni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

forse dipende dall'uso della memoria ram, fa un controllo con memtest e vedi se ci sono errori

Link al post
Condividi su altri siti

Start->esegui> digita "services.msc" e dai invio (senza virgolette). Nella finestra che si apre cerca il servizio condivisione desktop remoto di NetMeeting (clickdestro->proprietà->tipo di avvio "disabilitato"->applica).

Poi disinstalla i drivers della scheda video, pulisci il registro e installa l'ultima versione aggiornata dei drivers.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato a fare come dici tu ma nulla... ora prover? a testare le ram.

Stanotte mi si ? bloccato prima delle sei e dopo il riavvio ? volato indietro nel tempo... infatti ora mi dice che sono le 23:10 del 31/12/2004!!! :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato a fare come dici tu ma nulla... ora prover? a testare le ram.

Stanotte mi si ? bloccato prima delle sei e dopo il riavvio ? volato indietro nel tempo... infatti ora mi dice che sono le 23:10 del 31/12/2004!!! :confuso:

Allora o hai un trojan/rootkit o hai la batteria tampone della scheda madre da cambiare.

Link al post
Condividi su altri siti