Darth Vader 1 Inviato 26 Marzo, 2011 Da quando ho reinstallato Windows mi si presenta questo problema, ovvero il pc si blocca quando sono connesso su internet, pu? accadere dopo pochi minuti o dopo qualche ora e a volte mi capita di leggere questa schermata di cui ne ignoro il significato (non si riesce a leggerla del tutto per via della risoluzione del monitor) [sono un nabbo!] ?. e il classico messaggio di errore quando il pc ? riavviato, incollo anche i dai della segnalazione errori (se pu? servire a qualcosa?.): BCCode : 10000050 BCP1 : C0C63D44 BCP2 : 00000000 BCP3 : 805036AE BCP4 : 00000002 OSVer : 5_1_2600 SP : 3_0 Product : 768_1 Non penso che la causa sia un troian o un malware in quanto tengo il pc sempre sotto osservazione. Dunque che fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Marzo, 2011 Questa ? una schermata blu dovuta a un crash...c'? qualcosa che va in conflitto, sarebbe utile sapere i file che generano il crash cos? da capirne l'origine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 26 Marzo, 2011 We darth come stai , quanto tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 27 Marzo, 2011 Chrome in quanto l'errore mi capita quando navigo, ad esempio stanotte ho lasciato il pc acceso e connesso ad internet e non ci sono stati problemi, 20 minuti fa ho aperto il programma in questione e si ? inchiodato (senza per? vedere la schermata). C'? anche un altro programma che mi fa lo stesso problema e che non si pu? nominare per ovvie ragioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 27 Marzo, 2011 forse dipende dall'uso della memoria ram, fa un controllo con memtest e vedi se ci sono errori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 27 Marzo, 2011 (modificato) Start->esegui> digita "services.msc" e dai invio (senza virgolette). Nella finestra che si apre cerca il servizio condivisione desktop remoto di NetMeeting (clickdestro->proprietà->tipo di avvio "disabilitato"->applica). Poi disinstalla i drivers della scheda video, pulisci il registro e installa l'ultima versione aggiornata dei drivers. Modificato 27 Marzo, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 28 Marzo, 2011 Ho provato a fare come dici tu ma nulla... ora prover? a testare le ram. Stanotte mi si ? bloccato prima delle sei e dopo il riavvio ? volato indietro nel tempo... infatti ora mi dice che sono le 23:10 del 31/12/2004!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 28 Marzo, 2011 Ho provato a fare come dici tu ma nulla... ora prover? a testare le ram. Stanotte mi si ? bloccato prima delle sei e dopo il riavvio ? volato indietro nel tempo... infatti ora mi dice che sono le 23:10 del 31/12/2004!!! Allora o hai un trojan/rootkit o hai la batteria tampone della scheda madre da cambiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti