gio66 6 Inviato 17 Marzo, 2011 (modificato) 1-10, dal nuovo traguardo alla prima del Tamburello. La vecchia pole, dalla quale presumibilmente prenderà il via la gara (il semaforo nuovo è smontato) Sulla sinistra si nota Sam Bird che se la fa di corsa. Sullo sfondo il muro di quello che era il campo da tamburello Modificato 18 Marzo, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Marzo, 2011 (modificato) 11-20, dalla seconda del Tamburello all'uscita della Villeneuve Sulla destra, sotto l'ultimo pilone, si vedono fiori e bandiere brasiliane Le crepe nell'asfalto sono evidenti la stramaledetta casa della Tosa che impedisce di vedere la staccata dalla collina Modificato 18 Marzo, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Marzo, 2011 (modificato) 21-30, dalla Tosa alla staccata della Piratella Comincia la salita La staccata cieca della Piratella Modificato 18 Marzo, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Marzo, 2011 (modificato) 31-40, dalla Piratella alla prima delle Acque Una grossa pezza di catrame All'altezza del fienile che si vede sulla destra c'era la tribunetta dalla quale ho visto le prime gare nel 1978 La picchiata verso le Acque Fino al 1979 la pista arrivava sotto alla balaustra Modificato 18 Marzo, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Marzo, 2011 (modificato) 41-50, dalla seconda delle Acque alla staccata della Variante Alta Lo strappo più duro del circuito La casa del contadino che ogni anno faceva affari d'oro adibendo la vigna a parcheggio a pagamento. Sul rimorchio ci faceva la tribuna. Il punto più alto del circuito Modificato 18 Marzo, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Marzo, 2011 (modificato) 51-60, dalla Variante Alta al ponte della Rivazza Le bellissime tribune della Variante Alta, chiuse dal 2006 (anche quando c'è la SBK) Anche qui le pezze di catrame si sprecano. L'asfalto è distrutto. Un punto spaventoso per le moto. Cominciano a frenare in piena piega. Modificato 18 Marzo, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Marzo, 2011 (modificato) 61-70, le due curve della Rivazza La gomma per terra si spreca Prima del 1979 la pista arrivava fin sotto al muro Modificato 18 Marzo, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Marzo, 2011 (modificato) 71-80, il tratto finale con l'ignobile chicanina per le moto La pericolosissima entrata dei box I fori di fissaggio per il cordolo delle moto Modificato 18 Marzo, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 17 Marzo, 2011 gio ... non dirmi che te la sei fatta tutta a piedi come facevano i piloti di una volta ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Marzo, 2011 Certo. Mi hanno superato solo Sam Bird che se la faceva di corsa e Marcus Ericsson in bicicletta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Marzo, 2011 grandissimo!!!! Io l'ho fatto due anni fa a Montecarlo, figata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 18 Marzo, 2011 Certo. Mi hanno superato solo Sam Bird che se la faceva di corsa e Marcus Ericsson in bicicletta. direi che sei arrivato SECONDO !!! xch? in bici non vale ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Marzo, 2011 Io l'ho fatto due anni fa a Montecarlo, figata! io l'ho fatto a monza nel 96 perch? mi ero perso, non trovavo piu dov'era parcheggiato il camper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 18 Marzo, 2011 Bellissime foto, grazie 1000 gio, mi mancavano quei prati verdi, buon divertimento a tutti i fortunati che potranno godersi le gare dal vivo, io e molti altri saremmo ancora una volta costretti a sorbirci Mazzoni & co (speriamo che stavolta non lo lascino tutto solo nella cabina di commento) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Marzo, 2011 mi mancavano quei prati verdi Ci sono gi? le margherite, una costante quasi unica nelle vie di fuga del Circus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Marzo, 2011 (modificato) Il punto dell'incidente di Ayrton Il monumento visto dalla pista Le tribunette superstiti all'interno della Tosa La cosiddetta tribuna ecologica della Tosa abbandonata a se stessa La mitica balaustra delle Acque Il rimorchio-tribuna del contadino delle Acque La tribuna privata nella casa di un privato all'uscita della Rivazza L'uscita dei box Modificato 18 Marzo, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 19 Marzo, 2011 son riuscito a vederle tutte tra un down e l'altro :wacko: Gran reportage Gio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 19 Marzo, 2011 il divano alle Acque Minerali c'? sempre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Marzo, 2011 Non so, e' un po' che non ci passo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti