De Adamic 28 Inviato 5 Novembre, 2011 non rompete, siamo in giro tutto il giorno per il raduno. lunedi posto le formazioni, non ci corre nessuno appresso. Vabb? scusa ma questa volta non concordo con te, io sono ormai fuori concorso per? il regolamento parla chiaro...che vuol dire aspettiamo a luned? per avere tutti pari opportunit? come dice ferrarista?magari c'? qualcuno che luned? parte e non pu? postare...campionato falsato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Novembre, 2011 (modificato) IMPORTANTE SARA' POSSIBILE PUBBLICARE LA PROPRIA FORMAZIONE SOLO A PARTIRE DALLE 00.01 DI DOMENICA 6. SETTIMA FINESTRA DI MERCATO Finestra 7. Dal 06/11/2011 alla mezzanotte del 10/11/2011 (Formazione per i GP di Abu Dhabi, Brasile) PILOTI gruppo1 Vettel 5, Alonso 4, Button 4, Hamilton 3 gruppo2 Webber 4, Massa 3, Rosberg 3, Schumacher 3 gruppo3 Petrov 3, Senna 3, Kobayashi 3, Perez 3 gruppo4 di Resta 3, Sutil 3, Alguersuari 3, Buemi 3 gruppo5 Barrichello 3, Maldonado 3, Kovalainen 2, Trulli 1 gruppo6 Glock 1, d'Ambrosio 1, Liuzzi 1, Ricciardo 1 TEAM Red Bull 5 Mclaren 4 Ferrari 4 Renault 3 Mercedes 3 Force India 3 Toro Rosso 3 Williams 2 Sauber 2 HRT 1 Lotus 1 Virgin 1 MOTORE Renault 4 Mercedes 4 Ferrari 4 Cosworth 1 Se avete alternative diverse sulla tabella su postate pure che ne discutiamo, c'? tempo fino a mezzanotte. Modificato 5 Novembre, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Novembre, 2011 Vabb? scusa ma questa volta non concordo con te, io sono ormai fuori concorso per? il regolamento parla chiaro...che vuol dire aspettiamo a luned? per avere tutti pari opportunit? come dice ferrarista?magari c'? qualcuno che luned? parte e non pu? postare...campionato falsato! esagerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 5 Novembre, 2011 Vabb? scusa ma questa volta non concordo con te, io sono ormai fuori concorso per? il regolamento parla chiaro...che vuol dire aspettiamo a luned? per avere tutti pari opportunit? come dice ferrarista?magari c'? qualcuno che luned? parte e non pu? postare...campionato falsato! ammazzete ohhhhh che esagerazione.... Sembri veramente De Adamich che se magna le gomme Royal http://www.youtube.com/watch?v=tjOzH_7lja8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 5 Novembre, 2011 Complimenti a Beyond per l'inutile sfuriata, potevi almeno avvisare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 5 Novembre, 2011 Se avete alternative diverse sulla tabella su postate pure che ne discutiamo, c'? tempo fino a mezzanotte. Ma dobbiamo far la formazione in base a questi punteggi? Sorry non ho capito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Novembre, 2011 (modificato) Si. (modifica alla data, di un minuto ) SARA' POSSIBILE PUBBLICARE LA PROPRIA FORMAZIONE SOLO A PARTIRE DALLE 00.01 DI DOMENICA 6. Modificato 5 Novembre, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 5 Novembre, 2011 vettel 5 webber 4 perez 3 sutil 3 barrichello 3 glock 1 Renault 4 Mercedes 3 Renault 4 cosworth 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2011 Vettel 5 Webber 4 Petrov 3 Sutil 3 Barrichello 3 Glock 1 Red Bull 5 Lotus 1 Renault 4 Cosworth 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 5 Novembre, 2011 Piloti -> Vettel 5 -> Webber 4 -> Petrov 3 -> Sutil 3 -> Kovalainen 2 -> Glock 1 Team -> Mclaren 4 -> Mercedes 3 Motori -> Renault 4 -> Cosworth 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 5 Novembre, 2011 Vettel 5 Massa 3 Perez 3 Alguersuari 3 Barrichello 3 Glock 1 Mclaren 4 Mercedes 3 Renault4 Cosworth 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2011 vettel 5 webber 4 perez 3 sutil 3 barrichello 3 glock 1 Renault 4 Mercedes 3 Renault 4 cosworth 1 Il totale fa 31... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 5 Novembre, 2011 Il totale fa 31... La renault vale 3, non 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 5 Novembre, 2011 La renault vale 3, non 4 grazie ho scritto male =) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Novembre, 2011 meno male che avevo detto di aspettare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Novembre, 2011 meno male che avevo detto di aspettare... oh manca anche meno di una settimana al Gp eh devi dare tempo a tutti di potersi connettere! Anche voi (da qui a giovedi notte) avrete tempo di connettervi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Novembre, 2011 Vettel 5 Schumacher 3 Petrov 3 Sutil 3 Trulli 1 D'Ambrosio 1 Red Bull 5 McLaren 4 Mercedes 4 Cosworth 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 6 Novembre, 2011 Si. (modifica alla data, di un minuto ) SARA' POSSIBILE PUBBLICARE LA PROPRIA FORMAZIONE SOLO A PARTIRE DALLE 00.01 DI DOMENICA 6. perch? tutti questi cambiamenti al regolamento?? importante capirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Novembre, 2011 (modificato) Piloti Vettel 5 Webber 4 Petrov 3 Alguersuari 3 Trulli 1 D Ambrosio 1 Team Red Bull 5 Mercedes 3 Motori Renault 4 Cosworth 1 Modificato 7 Novembre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 6 Novembre, 2011 Vettel Webber Petrov Alguersuari Trulli Glock Red Bull Mercedes Renault Cosworth perch? tutti questi cambiamenti al regolamento?? importante capirlo Perch? "le 00.00 di sabato 5" ? ambiguo, sono le 00 o le 24? Ieri stavo per postare la formazione, poi ho letto meglio il post e ho capito che erano le 00 di oggi (o le 24 di ieri). Mi sarei preso un DT per partenza anticipata... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti