S. Bellof 1345 Inviato 9 Ottobre, 2011 male male male.. comunque complimenti a Ferrarista per la vittoria le ultime 4 gare mi sa che saranno ardue Tranquillo cercher? di non vincerle tutte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 10 Ottobre, 2011 La lotta per il 3? posto ? diventata pesante! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Ottobre, 2011 La lotta per il 3? posto ? diventata pesante! Vuoi dire per il quarto posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Ottobre, 2011 Paura eh? non ci ho dormito la notte Tranquillo cercher? di non vincerle tutte lo spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Ottobre, 2011 non ci ho dormito la notte e non sai quante notti insonni ti far? passare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 10 Ottobre, 2011 Da terzo a 5?!!! Giuro che recupero! TREMATE! (anche se ho una formazione scarsa! Ma con la Forza del Sole VINCERO! ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Ottobre, 2011 Io prover?, con la mia orribile formazione, a non finire ultimo in almeno una delle prossime due gare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Ottobre, 2011 il risultato del sondaggio ? stato il seguente opzione 1: 0 voti opzione 2: 2 voti opzione 3: 12 voti opzione 4: 1 vot0 opzione 5: 14 voti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Ottobre, 2011 Rammendami sull'opzione 5 please... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Ottobre, 2011 ordine costruttori in base alla classifica piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Ottobre, 2011 (modificato) Ok thanks!!! Ma ? in vigore gi? da ora o dall'anno prossimo? Lo chiedo per informazione, a me non ? che il costruttori interessi molto, sono ultimo... Modificato 10 Ottobre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Ottobre, 2011 alla fine del campionato costruttori, in caso di parit? tra utenti andr? avanti chi ? meglio posizionato nel piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 11 Ottobre, 2011 alla fine del campionato costruttori, in caso di parit? tra utenti andr? avanti chi ? meglio posizionato nel piloti che fesseria!sono due campionati distinti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Ottobre, 2011 che fesseria!sono due campionati distinti lo penso anche io, ma si ? fatto un sondaggio e pi? gente ha preferito cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Ottobre, 2011 che fesseria!sono due campionati distinti Da notare che l'opzione che avevo proposto io non ? neanche stata messa a sondaggio, ovvero che sarebbe risultato quello con migliori risultati assoluti (costruttori) nelle singole gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 11 Ottobre, 2011 Da notare che l'opzione che avevo proposto io non ? neanche stata messa a sondaggio, ovvero che sarebbe risultato quello con migliori risultati assoluti (costruttori) nelle singole gare. Quoto questa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Ottobre, 2011 maledizione a me che punto su Senna invece che su Petrov Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Ottobre, 2011 Qualifica Gp di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Ottobre, 2011 questa finestra di mercato sar? un disastro incredibile... la vedo molto nera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 15 Ottobre, 2011 Non mi va nemmeno di commentare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti