LorenzoRoversi 1 Inviato 1 Settembre, 2011 Webber 3 Massa 3 Kobayashi 3 Alguersuari 2 Trulli 1 d'Ambrosio 1 Red Bull 5 McLaren 4 Mercedes 4 Renault 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Settembre, 2011 Vettel 5 Button 4 Perez 2 Sutil 3 Maldonaldo 3 D'Ambrosio 1 Red Bull 5 Toro Rosso 2 Mercedes 4 Cosworth 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 2 Settembre, 2011 Vettel 5 Button 4 Senna 3 Sutil 3 Barrichello 3 Glock 2 Mercedes 3 Toro rosso 2 Ferrari 4 Cosworth 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Settembre, 2011 Vettel 5 Button 4 Petrov 3 Sutil 3 Kovalainen 2 Glock 2 Mercedes 3 Force India 3 Renault 4 Cosworth 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Settembre, 2011 (modificato) Vettel 5 Button 4 Senna 3 Sutil 3 Maldonado 3 Liuzzi 1 Mclaren 4 Sauber 2 Cosworth 1 Renault 4 Modificato 2 Settembre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 2 Settembre, 2011 vettel 5 button 4 kobayashi 3 Alguersuari 2 barrichello 3 liuzzi 1 redbull 5 toro rosso 2 mercedes 4 cosworth 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 2 Settembre, 2011 Vettel 5, Button 4 Perez 2 Buemi 2 Kovalainen 2 Ricciardo 1 Red Bull 5 Lotus 1 Mercedes 4 Ferrari 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 2 Settembre, 2011 Vettel 5 Button 4 Bruno 3 Alguers. 2 Kova 2 Liuzzi 1 Renault 3 Red Bull 5 Cosworth 1 Renault 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Settembre, 2011 Webber 3 Button 4 Petrov 3 Sutil 3 Barrichello 3 Ricciardo 1 Mercedes 3 Sauber 2 Renault 4 Mercedes 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Settembre, 2011 (modificato) Hamilton 4 Button 4 Senna 3 Dir 3 Kova 2 Ric 1 Mclaren 4 Ferrari 4 Renault 4 Cosworth 1 Modificato 2 Settembre, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 2 Settembre, 2011 (modificato) Piloti -> Vettel (5) -> Button (4) -> Petrov (3) -> Sutil (3) -> Kovalainen (2) -> D'Ambrosio (1) Team -> McLaren (4) -> Mercedes (3) Motori -> Renault (4) -> Cosworth (1) Modificato 2 Settembre, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Settembre, 2011 Piloti -> Vettel (5) -> Button (4) -> Petrov (3) -> Sutil (3) -> Kovalainen (2) -> D'Ambrosio (1) Team -> McLaren (4) -> Mercedes (3) Motori -> Renault (4) -> Cosworth (1) Alvy, a parte D'Ambrosio al posto di Glock e nei team la Mclaren al posto della Force India abbiamo la stessa formazione.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 2 Settembre, 2011 (modificato) Alvy, a parte D'Ambrosio al posto di Glock e nei team la Mclaren al posto della Force India abbiamo la stessa formazione.... Ovvio, ho copiato la tua e sistemato qualcosina... (Ovviamente scherzo) Se si vuole fare una formazione non per forza incentrata nel costruttori ? quasi obbligatorio prendere quei piloti Modificato 2 Settembre, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 2 Settembre, 2011 (modificato) Piloti -> ALONSO 4 -> BUTTON 4 -> PEREZ 2 -> SUTIL 3 -> BARRICHELLO 3 -> LIUZZI 1 Team -> FERRARI 4 -> MCLAREN 4 Motori -> FERRARI 4 -> COSWORTH 1 Modificato 2 Settembre, 2011 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Settembre, 2011 Ovvio, ho copiato la tua e sistemato qualcosina... (Ovviamente scherzo) Se si vuole fare una formazione non per forza incentrata nel costruttori ? quasi obbligatorio prendere quei piloti S?, ? vero...anche perch? io avendo cominciato il campionato 3 gare fa non ho il minimo interesse nella classifica costruttori...penso solo a fare qualche punto nella classifica piloti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Settembre, 2011 un rapido copia incolla, con qualche variazione, postate eventuali dubbi, chiarimenti o suggerimenti, magari in qualche gara mi son perso qualcosa. andava bene? 'mmazza quanto s? bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Settembre, 2011 andava bene? 'mmazza quanto s? bravo Andava benone...anche se era meglio Senna una fascia sotto e Sutil una fascia sopra...invertire il brasiliano con il tedesco. Sutil mi sembra pi? in palla visto ci? che ha fatto nelle ultime 2 gare, Senna ? appena ritornato con una macchina come la Renault e alla prima gara non ha impressionato positivamente...(un po' l'emozione, un po' il debutto....) Cos? non si trovavano in fascia 3 due Renault e in fascia 4 due Force India Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 2 Settembre, 2011 Ecco la mia: PILOTI Webber 3 Schumacher 3 Petrov 3 Alguersuari 2 Trulli 1 Liuzzi 1 TEAM Red Bull 5 McLaren 4 MOTORI Mercedes 4 Renault 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Settembre, 2011 (modificato) Piloti: Vettel 5 Button 4 Petrov 3 Alguersuari 2 Trulli 1 Liuzzi 1 Team: RedBull 5 McLaren 4 Motore: Renault 4 Cosworth 1 TOT:30 Modificato 3 Settembre, 2011 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Settembre, 2011 Andava benone...anche se era meglio Senna una fascia sotto e Sutil una fascia sopra...invertire il brasiliano con il tedesco. Sutil mi sembra pi? in palla visto ci? che ha fatto nelle ultime 2 gare, Senna ? appena ritornato con una macchina come la Renault e alla prima gara non ha impressionato positivamente...(un po' l'emozione, un po' il debutto....) Cos? non si trovavano in fascia 3 due Renault e in fascia 4 due Force India vero, purtroppo le formazioni sono gi? state scritte. avrei promosso anche Di Resta nella fascia superiore al posto di Perez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti