The King of Spa 637 Inviato 12 Giugno, 2011 Si D'Ambrosio corre. Chi ha scelto Perez, in questo Gran Premio, ? come se avesse De La Rosa oppure si becca tutti 0? la prima che hai detto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 12 Giugno, 2011 (modificato) Per chi arriva ultimo ci sono punticini mondiali? ahahahahah! Modificato 12 Giugno, 2011 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Giugno, 2011 Comunque grandioso...i miei hanno fatto tutti schifo: Vettel si ? fatto uccellare all'ultimo giro, Alonso out, Di Resta non pervenuto, Kobayashi fregato in volata da Massa...mi sa che se non ho fatto ultimo, poco ci manca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Giugno, 2011 (modificato) mamma mia io avr? fatto un disastro.. altro che punti!! i miei hanno fatto uno peggio dell altro!! Manco Vettel ha tenuto su la baracca!!! Modificato 13 Giugno, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 13 Giugno, 2011 Comunque grandioso...i miei hanno fatto tutti schifo: Vettel si ? fatto uccellare all'ultimo giro, Alonso out, Di Resta non pervenuto, Kobayashi fregato in volata da Massa...mi sa che se non ho fatto ultimo, poco ci manca A me lo dici? Avevo Ham, Alo, Kova e Diresta..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 13 Giugno, 2011 Non provate a lamentarvi! Fatelo solo dopo aver letto i miei!!! HAMILTON Mi ha deluso PROFONDAMENTE! Sono due di fila!!! ALONSO Che scandalo il Box Ferrari...e quando va in palla ne combina delle peggio! Quel sorpasso all'esterno se lo poteva risparmiare... PEREZ sostituito dal pur buon De la Rosa... SUTIL Mi stava piacendo...ma essendo un pilota scelto da me a questo GP mi sa che glielo mandata pure a lui ahahahaha BARRICHELLO SALVO! non so come...schezo barri in canada ? sempre stato un grande! LIUZZI Per una volta in vita sua che arriva in alto... non mi serve a niente!!! aahhahahahah! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Giugno, 2011 le classifiche le posto dopo, avviso solo che per la qualifiche Alguersuari verr? considerato ultimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 13 Giugno, 2011 Comunque grandioso...i miei hanno fatto tutti schifo: Vettel si ? fatto uccellare all'ultimo giro, Alonso out, Di Resta non pervenuto, Kobayashi fregato in volata da Massa...mi sa che se non ho fatto ultimo, poco ci manca Come ti capisco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Giugno, 2011 le classifiche le posto dopo, avviso solo che per la qualifiche Alguersuari verr? considerato ultimo. Ma non ? possibile... Vettel si ? fatto fregare all'ultimo giro,Koba sul traguardo,Alonso Hamilton e Kova out,mi si salva solo Liuzzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 13 Giugno, 2011 Mi sa che vincer? il meno peggio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Giugno, 2011 se non ho sbagliato i conti dovrei aver fatto 57p al costruttori e ben 284 al piloti. questa gara pazza ho l'impressione che mi ha favorito molto in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Giugno, 2011 Ordine d'arrivo Gp Canada (accanto punti costruttori del Gp) -5 per Renault (ritiro Kovalainen) e 20" di penalit? per Karthikeyan > Nick the Quick > Dark One > LorenzoR92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 13 Giugno, 2011 1 disfatta.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Giugno, 2011 (modificato) ottimo, grande gara Modificato 13 Giugno, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Giugno, 2011 grandeeee son rimasto a punti e allungato sul secondo in classifica nella classifica piloti XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 13 Giugno, 2011 ottimo. podio e primo nella classifica costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Giugno, 2011 secondo bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 13 Giugno, 2011 guarda che sei primo solo perch? posti subito tu, dalla prossima finestra cambia musica! dai scherzo, fa parte della strategia, mi metto in scia tutto il campionato e poi ti supero col DRS all'ultimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Giugno, 2011 Ha vinto Nick the Quick? E io che pensavo avesse preso 6 volte Heidfeld e fosse arrivato ultimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Giugno, 2011 Ha vinto Nick the Quick? E io che pensavo avesse preso 6 volte Heidfeld e fosse arrivato ultimo... non l'ha preso, per questo ha vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti