andycott 965 Inviato 28 Maggio, 2011 (modificato) Settimo.... speriamo bene.... intanto ho gi? perso Perez (probabilmente) Edit: Quinto. Grazie Lewis! Modificato 28 Maggio, 2011 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 28 Maggio, 2011 Pole!! (Godiamoci questa, xk? domani sar? Molto difficile....) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Maggio, 2011 quarto... come il Messia... chiss? che mi conduca verso la retta via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 28 Maggio, 2011 perch? come leggo qua http://www.formula1.com/results/season/2011/855/6853/ Kartikeyehan ? considerato davanti a Liuzzi nonostante entrambi siano senza tempo, se confermati in griglia nello stesso ordine saranno considerati cos?, di certo non partiranno entrambi dalla stessa piazzola, se domani non verranno schiarati consideriamo l'unica tabella ufficiale. qua non sono neanche considerati http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/f1_media/Documents/mco-qualifying-classification.pdf EDIT: prenderanno parte alla gara, quindi verr? deciso in base a come verranno piazzati in griglia. quindi i due piloti HRT sono sotto investigazione si vediamo dmn come partono e si da il punteggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 28 Maggio, 2011 Ragazzi! Certo che una pole al Monte ? gi? una mezza vittoria... (Frase fatta...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 28 Maggio, 2011 Insomma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 28 Maggio, 2011 cancellato il tempo di hamilton, scala in decima posizione a vantaggio di rosberg maldonato e perez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Maggio, 2011 aggiornata griglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Maggio, 2011 mmm king vedi bene, io ho fatto 2+6+10+17+18+23 posto e fa 76, pure ferrarista mi ? venuto 83 Ma che caro...mi hai calcolato personalmente il punteggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Maggio, 2011 Hamilton ? stato retrocesso al 9? posto non 10?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 29 Maggio, 2011 Speriamo Liuzzi parta....significa un importante punticino o due in pi?!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Maggio, 2011 Secondo? Impossibile, avrete sbagliato i calcoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 29 Maggio, 2011 Secondo? Impossibile, avrete sbagliato i calcoli. invece fa proprio 88!! Complimenti per la prima Fila!!! Anche se GP Monaco in FF1 non ? proprio come la F1!!! Qui di sorpassi se ne possono fare tanti! TROPPI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 29 Maggio, 2011 Allora ricapitoliamo: Button 3? + gli altri fuori dai punti. 'sto giro vinco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 29 Maggio, 2011 io ho 5 piloti nei primi dieci! ...chiss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 29 Maggio, 2011 ormai a hamilton non fanno pi? niente, anche perch? se gli aggiungessero dei secondi rimarrebbe comunque 7? in quanto l'8? ? finito doppiato. ci sar? una penalit? in griglia in canada, a mio parere. detto questo... punteggi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 29 Maggio, 2011 Mi sa che mi sono piazzato bene! Alonso 45 - Webber 38 - Sutil 32 - Barrichello 28 - Liuzzi (non ? andato a sbattere!!!) 14 - Perez 1!!! Unica nota Dolente! Webber giro veloce se non erro 5 punticini! Poi TEAM Ferrari e McLaren non dovrebbe esser male! Senza contare Motori Ferrari e Mercedes!!! Se non erro o sono cotto dal sonno dovrei essere sui 335-338-340 punti pi? o meno! Qualche punticino lo guadagno anche stavolta!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 29 Maggio, 2011 perez non prende punti visto che non ha fatto la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 29 Maggio, 2011 perez non prende punti visto che non ha fatto la gara Pensavo che pur non essendo partito viene dato 24? posto come sul http://www.formula1.com/results/season/2011/855/ Almeno altri anni accadeva cos?... cmq un punto non mi cambia la vita, ma specificatelo, non ho letto nulla al riguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 29 Maggio, 2011 ? dato DNS e come i ritirati e gli squalificati viene considerato "non classificato" avendo percorso meno del 90% della distanza complessiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti