The King of Spa 637 Inviato 5 Maggio, 2011 (modificato) a m? di HRT comunicazione di servizio, se eventualmente dovessi arrivare in zona premi consideratemi nullo. Modificato 6 Maggio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Maggio, 2011 (modificato) Comunque penso che ? stupido chiudere la finestra alla mezzanotte...basta chiuderla all'orario di inizio della prima sessione di libere e amen... Modificato 5 Maggio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 6 Maggio, 2011 Ha m? di HRT comunicazione di servizio, se eventualmente dovessi arrivare in zona premi consideratemi nullo. Why? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Maggio, 2011 (modificato) Why? ? apparso all'ultimo momento, come le HRT appunto. Modificato 6 Maggio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 6 Maggio, 2011 ? apparso all'ultimo momento, come le HRT appunto. No, era riferito all'informazione di servizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Maggio, 2011 altruismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Maggio, 2011 Koba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Maggio, 2011 (modificato) Qualifica penalit? di d'ambrosio aggiunta. Modificato 7 Maggio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 7 Maggio, 2011 sapevo che mi stavo dimenticando qualcosa... ho volato in pieno la finestra di mercato... fa male fare la notte va be', sar? per la prossima Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Maggio, 2011 ottima pole vediamo se domani anche il passo gara ? ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Maggio, 2011 (modificato) sto aggiornando la classifica, ho saputo della penalit? di d'ambrosio adesso. due miei piloti in ultima fila, JLP non ? che porti male Modificato 7 Maggio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 975 Inviato 7 Maggio, 2011 Sesto! Evvai, finalmente risalgo la classifica! Spero di portare a casa qualche punticino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 975 Inviato 7 Maggio, 2011 Ma Bissiolol come ha fatto a fare 98? E' il Vettel della FF1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 7 Maggio, 2011 Ottavo, come Shumi, speriamo che le gomme resistano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 7 Maggio, 2011 7, come petrov. Vediamo in gara. Comunque buona qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Maggio, 2011 se la mettete cos? allora sono penultimo come Kobayashi......ashi vostri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Maggio, 2011 Ma Bissiolol come ha fatto a fare 98? E' il Vettel della FF1! la Fia sta indagando su eventuali irregolarit? tecniche speriamo per? di non fare la partenza del leone e l uscita del co****e Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 7 Maggio, 2011 24esimo speriamo che la mia strategia "puntiamo tutto sulla gara" domani ripaghi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Maggio, 2011 (modificato) http://www.multiupload.com/ORBUUUNRQT per chi volesse divertirsi con i calcoli, dovrebbe essere corretta. Modificato 8 Maggio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 8 Maggio, 2011 Ottavo, come Shumi, speriamo che le gomme resistano... e che quindi io sarei secondo come il vecchio e buon Webber?!??? Io il responsabile Piloti non lo faccio manco se v'ammazzate! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti