Dark One 0 Inviato 16 Aprile, 2011 Babbia bia che schifezza Speriamo in bene per domani.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 17 Aprile, 2011 (modificato) Ci sono penalizzazioni in vista? Modificato 17 Aprile, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Aprile, 2011 Vogliamo la classifica...mi sento che ho fatto un gran risultato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Aprile, 2011 io ho paura a controllare il risultato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Aprile, 2011 Ci sono penalizzazioni in vista? non so, attendo un p? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 975 Inviato 17 Aprile, 2011 Io avr? fatto schifo come al solito. Il punteggio per la gara dovrebbe essere 178 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 17 Aprile, 2011 mado che mito schumacher nelle interviste !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Aprile, 2011 Pessimi Heidfeld e Buemi 301 - 73 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Aprile, 2011 (modificato) Ordine d'arrivo Gp Cina nessuna penalit? per ritiro, controllate bene i vostri, potrebbe esserci conflitto d'interessi involontario > King of Spa > Ferrarista > ClaudioMuse Modificato 17 Aprile, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Aprile, 2011 1 misero punto -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 975 Inviato 17 Aprile, 2011 Per fortuna ? finito il turno. Alla prossima si cambia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 17 Aprile, 2011 Uffa che schifo.. Non prender? mai + Alguersuari!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 17 Aprile, 2011 Per fortuna ? finito il turno. Alla prossima si cambia! Quotone! Anche se non era iniziato male in Australia, ma la penalizzazione delle sauber... Vediamo di fare punti gi? in Turchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Aprile, 2011 Ordine d'arrivo Gp Cina nessuna penalit? per ritiro, controllate bene i vostri, potrebbe esserci conflitto d'interessi involontario ? un'ingiustizia Perch? io secondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Aprile, 2011 ? un'ingiustizia Perch? io secondo? Perch? sei arrivato due. Se invece di strafogarti di zeppole e crocch? ti precipitavi a postare la squadra arrivavi uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Aprile, 2011 perch? si considera davanti chi ha postato prima la formazione, scritto in regolamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 17 Aprile, 2011 dopo un lauto compenso monetario di ferrarista, concordo nell'eliminare quella regola e considerarlo primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Aprile, 2011 dopo un lauto compenso monetario di ferrarista, concordo nell'eliminare quella regola e considerarlo primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Aprile, 2011 dopo un lauto compenso monetario di ferrarista, concordo nell'eliminare quella regola e considerarlo primo sono l'unico che ha scelto il team McLaren avevo visto bene, poi Hamilton, Massa, la scommessa di Resta, il brocco Petrov e il grande Kobayashi hanno fatto il resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Aprile, 2011 Art. 3.0 ** Nel caso in cui due o pi? formazioni risultassero identiche, quella postata per prima risulter? quella davanti in classifica. Il regolamento parla di formazioni identiche, non di formazioni a pari punti...a questo punto direi che si pu? fare come accade nella F1 reale, cio? si computano le posizioni dei piloti e chi ha i piazzamenti migliori ? davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti