Agisette 0 Inviato 9 Marzo, 2011 Ciao a tutti, ? da molti mesi che vi seguo (sempre sulla pagina delle news e non del forum) e oggi ho deciso di registrarmi. Sono Alessandro, ho 24 anni, vengo da Brescia e sono OVVIAMENTE AMANTE della F1! Ho corso per 11 anni nella categoria ICA 100 di go-kart sempre con tony-vortex. Adoro tutto quello che concerne la F1 e (in parte) la moto gp. Non mi perdo mai un solo gp e sono tifoso dopo ayrton senna e shumacher, di fernando Alonso, e quindi della Ferrari. Beh che dire......... non vedo l'ora che inizi questo benedetto campionatoooooooooo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Marzo, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 10 Marzo, 2011 benvenuto ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Marzo, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
automobile 0 Inviato 11 Marzo, 2011 Benvenuto! Non bastano mai i tifosi Ferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti