Vai al contenuto
bruce.mclaren

Tesi di laurea magistrale

Post raccomandati

Vista la tipologia di forum ritengo abbastanza attinente l'argomento della mia tesi, appena stampata :yes:

perci? la rendo di pubblica fruizione a chiunque possa interessare l'argomento

http://www.box.net/shared/3qx07alqhz

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vista la tipologia di forum ritengo abbastanza attinente l'argomento della mia tesi, appena stampata :yes:

perci? la rendo di pubblica fruizione a chiunque possa interessare l'argomento

http://www.box.net/shared/3qx07alqhz

Salvata. Me la leggo con calma. :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille, siccome ho conseguito un dottorato di ricerca in ing. dei materiali (qualche anno fa, oramai) l'argomento potrebbe interessarmi molto.

Link al post
Condividi su altri siti

adesso ci do una letta

intanto volevo chiederti se saresti disponibile a farmi il disegno del progetto di costruzioni di macchine che dovrei portare,ti do 50 sacchi (trattabili)

Link al post
Condividi su altri siti
Grazie mille, siccome ho conseguito un dottorato di ricerca in ing. dei materiali (qualche anno fa, oramai) l'argomento potrebbe interessarmi molto.

Complimenti per il dottorato :thumbsup: non aspettarti un dialogo sui massimi sistemi eh... :asd:

adesso ci do una letta

intanto volevo chiederti se saresti disponibile a farmi il disegno del progetto di costruzioni di macchine che dovrei portare,ti do 50 sacchi (trattabili)

:asd: di che si tratta? non che sia un grande disegnatore eh...c'è da fare un 3d?

Modificato da bruce.mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

fortunatamente no 3d

c'? da disegnare un riduttore.

in pratica tre alberi e quattro ruote dentate,comunque non so se per questo anno dar? l'esame,forse aspetter? il primo semestre del prossimo ma comunque ? meglio tenersi in contatto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Telefona alla Bonfiglioli :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

fortunatamente no 3d

in pratica tre alberi e quattro ruote dentate,comunque non so se per questo anno dar? l'esame,forse aspetter? il primo semestre del prossimo ma comunque ? meglio tenersi in contatto :asd:

guarda che ? pi? semplice se c'? da fare il 3d....anche perch? le messe in tavola in pratica poi sono gi? pronte...se ti interessa ho un riduttore che avevo disegnato per un esame di disegno tecnico in passato, ho tutto l'assieme disegnato in pro-e, ricavare delle messe in tavola da li non ? molto complicato

Link al post
Condividi su altri siti

vedi un po' se ti interessa...

http://img25.imageshack.us/i/immaginelhg.jpg/

http://img808.imageshack.us/i/immagine2jo.jpg/

ops...scusa non avevo letto che nel tuo caso si tratta di un tri-albero...non ci vuole molto comunque ad aggiungere un paio di ruote e un altro albero :asd:

Modificato da bruce.mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

adesso ci do una letta

gw7ekylasa.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

si ma non ho molta pratica nei programmi di disegno

in teoria c'? un corso a scelta di disegno ma tendenzialmente evito i corsi che vadano oltre alla prova scritta :asd:

comunque ti sapr? dire anche perch? prima devo fare tutti i calcoli:raggio ruote,n denti,diametro alberi,alloggiamenti per i cuscinetti eccecc...

Link al post
Condividi su altri siti

gw7ekylasa.jpg

_three%20stooges%20face%20palm.jpg

Poi dite che i fisici vi sfottono :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

cio? esercizi+teoria+relazioni+progetto che m'imporrebbe anche d'imparare bene a usare proeng dovrebbe valerne 24 di crediti altro che 12 :asd:

gente che ha rinunciato a dare impianti meccanici e misure per dare questo esame,senza superarlo poi

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per il dottorato :thumbsup: non aspettarti un dialogo sui massimi sistemi eh... :asd:

No, no, figurati. Tra l'altro io studiavo pi? specificatamente un classe particolare di materiale (polimeri telechelici) mediante simulazioni di dinamica molecolare.

Link al post
Condividi su altri siti

No, no, figurati. Tra l'altro io studiavo pi? specificatamente un classe particolare di materiale (polimeri telechelici) mediante simulazioni di dinamica molecolare.

ho capito, nel tuo campo vengono trattati i comportamenti a livello microscopico pi? che macroscopico

Link al post
Condividi su altri siti