Severo64 1 Inviato 22 Febbraio, 2011 Ciao a tutti in questo giorno della mia Release9.4 sono qua a presentarmi. Da anni seguo solo la F1 dovuta alla mia passione per la tecnologia, i mie ricordi delle corse risalgono ormai agli anni '70 i tempi eroici, alle sfide a ruotate, come nel gran premio di Francia tra Arnoux e Villeneuve. Mi sono iscritto perch? ho visto delle belle discussioni in cui ci si confronta e si condivide la conoscenza sugli sport automobilistici. Ciao S?vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 22 Febbraio, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Febbraio, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Febbraio, 2011 ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 23 Febbraio, 2011 benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!! ... ma sei pi? vecchio di me ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 23 Febbraio, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Febbraio, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Febbraio, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Severo64 1 Inviato 20 Marzo, 2011 Grazie a tutti del benvenuto, piccola domanda come si fa a ricevere le notifiche delle discussioni che si seguono? Ciao S?vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti