Tamarro Rosso 0 Inviato 20 Febbraio, 2011 Salve mi presento, sono un ragazzo del nord Italia "pilotino" amatoriale ed appassionato di motori in genere. La mia passione per la F1 si ? affievolita ed appannata negli anni, a vantaggio delle tante e misconosciute serie che offrono spettacolo e trasudano passione nonostante il perenne scarso apporto di pubblico e quindi soldi degli sponsor e ultimamente partecipazione delle case stesse (vedasi Wtcc). Seguo il forum seppur part time da tempo, e non nascondo che la sezione amarcord e i post di utenti quali *** mi hanno spesso emozionato. Potr? scrivere poco, ma il mio piccolo contributo lo voglio comunque dare. Il nick ? dovuto al colore della mia macchina... dato che nella vita e nel lavoro sono una persona estremamente rigorosa, i miei amici non si capacitano di come compri sempre auto tamarre ed inevitabilmente di colori ancor pi? tamarri Ma le auto rappresentano il mio lato folle ed irrazionale. Impossibile trasferirlo, anche negli spostamenti quotidiani, su una golf tdi grigia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Febbraio, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 21 Febbraio, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 22 Febbraio, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Febbraio, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2011 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Febbraio, 2011 welcome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Febbraio, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 23 Febbraio, 2011 ciao "pilotino" e BENVENUTO !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti