Maverik 0 Inviato 20 Febbraio, 2011 Salve sono Maverik un grande appassionato di motori. Corro da anni sui Kart a livello amatoriale e ogni tanto mi butto in qualche torneo cittadino. I miei piloti preferiti son stati Ayrton-Prost-Alesi-Villeneuve Jr e Sr-Mika e Kimi.... Adesso Lewis-Kubica-Bruninho-Petrov e Maldonado, gli ultimi due piu' per curiosita' e perche' mi tocca seguirli dato che sono un fans della Williams ( ma anche Mclaren) e mi piace la Lotus renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 21 Febbraio, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Febbraio, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2011 Servus. S'ciaus? Buon ristorante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Febbraio, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 23 Febbraio, 2011 CIAUX e strabenvenuto in questa gabbia di ( un po' ma solo un po') matti ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Marzo, 2011 Maverick? Azz...non sai che eredit? di porti sulle spalle con questo nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti