robitom 0 Inviato 17 Febbraio, 2011 Ciao a tutti!! mi sono iscritta in questo forum perch? ho delle domande da farvi e spero possiate aiutarmi...ho visto che si ? parlato della Nissan GT-R, proprio su quest'auto sto facendo una traduzione di un articolo inglese, e ci sono dei punti che non ho ben capito... -Dunque, parlando degli ammortizzatori, l'articolo dice: "Electronic Bilstein dampers use 11 data feeds to constantly adjust stiffness", che si intende per "11 data feeds"? -Cosa si intende con "acceleration g-force graphs record data inputs from the last 20 seconds"? -Nella frase "..a list of key data streams that performance drivers need to monitors", cosa sono i "performance drivers"? Grazie in anticipo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Febbraio, 2011 - data feeds=rilevatori? gli altri non so, curiosit?, quale ? l'articolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
robitom 0 Inviato 17 Febbraio, 2011 ? un aricolo di un giornale di divulgazione scientifica che tratta vari argomenti, tra cui scienze, ambiente, trasporti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Febbraio, 2011 la prima frase vuol dire quel tipo d ammortizzatori hanno 11 rilevatori/sensori si possono modificare la rigidit? in modo costante il acceleration g-force ? un grafico registra i dati d'entrata dei ultimi 20 secondi l'ultima frase vuol dire i dati deile prestazioni del pilota bisogna avere un monitor. in poche parole puoi avere una telemetria a bordo suppongo si tratti di questo. oltre non ti posso aiutare perch? tradurre termini tecnici non ? facile e non sono del settore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti