Ricky88 1 Inviato 9 Luglio, 2011 Bayne non c'? Controlla meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 9 Luglio, 2011 (modificato) magari potessi farlo! ho ancora la ps3 in riparazione. Comunque non hanno messo dei piloti che meritavano di essere messi. Ora non avendolo in mano non lo so con precisione ma se ricordo bene Smith non dovrebbe esserci. Ecco un mio incidente nel videogioco Nascar Racing 2003 nella scorsa gara, avete capito quale ?? http://imageshack.us/clip/my-videos/600/lk6.mp4/ Modificato 9 Luglio, 2011 da Jack Tanner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 9 Luglio, 2011 ammazza come ha ridotto la risoluzione imageshack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 9 Luglio, 2011 In giro ci stanno svariate pagine con la lista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 9 Luglio, 2011 (modificato) si si, fatto sta che io dopo che Smith ha vinto la gara di Darlington mi ? venuta la voglia di replicarla nel videogioco e non ho potuto perch? non c'era. E chi hanno messo al suo posto? Danica Patrick? Jennifer Jo Cobb? mi sembra ovvio. Comunque sono cose da niente in confronto ai vari bug presenti nel videogioco. Non dovevo iniziare a giocarci sperando che fosse un capolavoro perch? ora, quando riconosco che chi ci ha lavorato non sa fare bene il suo lavoro, la delusione ? maggiore. L'online poi ? proprio snervante! vi dico solo che su una decina di macchine prima della partenza spesso almeno la meta si bloccano in automatico costringendoti ad uscire. Non ? dovuto ai problemi di connessione perch? la mia con altri giochi non ha mai creato problemi Modificato 17 Agosto, 2011 da Jack Tanner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miketm 0 Inviato 5 Settembre, 2011 Purtroppo l'ea sports ? buona solo a far FIFA ,forse NHL e pochi altri brand sportivi e inoltre giocare ad un gioco di corse sugli ovali con il pad,mamma mia! Io sono praticamente sazio con IRacing,ma per chi ha il vecchio Nascar 2003 guardate cos ho trovato tra i mod Non vedo l'ora di provarlo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 5 Ottobre, 2011 fatemi capire... il miglior simulatore allora e' il lontano Nascar 2003? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 5 Ottobre, 2011 Se la gioca con iRacing, anche se entrambi hanno delle cose poco realistiche, come la fisica nei contatti tra le macchine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 5 Ottobre, 2011 fatemi capire... il miglior simulatore allora e' il lontano Nascar 2003? ti consiglio di comprarlo, se lo trovi non penso che il prezzo sar? un problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 14 Ottobre, 2011 Kansas Neanche a farlo apposta chi incontro? Il grandissimo amicone di Rocket Man, Montoya: La mia preferita! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 16 Ottobre, 2011 Charlotte da non crederci! avete presente l'incidente di ieri che ha fatto JJ verso fine gara? me li ero gi? vissuti 2 simili virtualmente qualche ora prima! Eccoli qui: lo schermo gigantesco! non vi dico quanto mi esalto quando lo guardo mentre guido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 24 Ottobre, 2011 Talladega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 31 Ottobre, 2011 Martinsville Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 6 Novembre, 2011 Texas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 13 Novembre, 2011 Phoenix Anche se l'anno scorso stava per vincere (vi ricordate che gli ? finita la benzina poco prima della fine?) questa volta penso che non azzeccher? il vincitore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 23 Novembre, 2011 Homestead grazie mille per le visualizzazioni ragazzi! ne ho ancora molte altre da farvi vedere di Homestead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 24 Novembre, 2011 allora, questa gara ? stata molto intesa, per questo motivo l'ho divisa in varie parti: 1. Follow The Leader Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 25 Novembre, 2011 2. Incidents a volte l'IA ne combina di tutti i colori guardare per credere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 1 Dicembre, 2011 3. Green-white-checker finish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Dicembre, 2011 2. Incidents a volte l'IA ne combina di tutti i colori guardare per credere! Wow...pazzesco. 2. Incidents a volte l'IA ne combina di tutti i colori guardare per credere! Wow...pazzesco. 2. Incidents a volte l'IA ne combina di tutti i colori guardare per credere! Wow...pazzesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti