Jack Tanner 4 Inviato 2 Dicembre, 2011 4. Racing celebrates Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Dicembre, 2011 Anche il burn-out...ol?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 2 Dicembre, 2011 Ma esiste un gioco sulla F. Cart o IZOD IndyCar Series? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 3 Dicembre, 2011 No. L'ultimo fu quello della Codemasters tipo 7 anni fa. Volendo ci sono i mod per rFactor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 3 Dicembre, 2011 grazie, il titolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 3 Dicembre, 2011 Quello CART si chiama CART Factor, per l'IndyCar ci sono disponibili quattro stagioni di cui due complete (2007 e 2008), mentre 2009 e 2010 manca qualche livrea della seconda parte di stagione. Per un cultore IndyCar come me ? un dramma , tanto che le pi? semplici me le sono fatte da solo con un p? di pazienza, ma ad altri magari non interessa pi? di tanto. Per il 2011 niente. Il 2010 lo hanno tolto gi? da un annetto da rfactorcentral per diatribe tra i creatori del mod, quindi ti d? direttamente un link esterno dove c'? anche il trackpack: http://valdibarros.blogspot.com/2010/04/2010-izod-indy-car-series-rfactor.html Se ti interessano anche le altre stagioni le trovi su rfactorcentral, col nome IndyCar Series [anno]. Ci sarebbero anche un paio di mod sulla Champ Car degli ultimi anni di vita, e il 2006 ? anche nella Hall Of Fame se non sbaglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 3 Dicembre, 2011 grazie ora d? un'occhiata, dammi anche il titolo vecchio codemasters e abbiamo fatto bingo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 3 Dicembre, 2011 Semplicemente "IndyCar Series", la stagione riprodotta ? la 2002. Poi ne fecero un altro della stagione 2003 ma solo per PS2 e XBOX. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marco92 0 Inviato 5 Febbraio, 2012 Ho sentito che ? in fase di sviluppo Nascar 2012: The Game. Qualcuno con fonti certe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 6 Febbraio, 2012 Ho sentito che ? in fase di sviluppo Nascar 2012: The Game. Qualcuno con fonti certe? ciao Marco92, se sei anche tu un fan della nascar unisciti a discutere con noi nella community, sei il benvenuto rispondendo alla tua domanda, no, a parte qualche fake sul tubo che mi ha gi? innervosito Considerando il limitato budget della software house Eutechnyx (pensa che non hanno fatto uscire la versione pc per i troppi costi che hanno avuto nella fase dello sviluppo delle altre console) e il discreto successo, dubito che ne faranno uno anche quest'anno. Io comunque continuo a sperarci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 26 Febbraio, 2012 sappiamo tutti che Martin ha una guida perfetta, volete la prova? DAYTONA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti