Vai al contenuto
lucagt2

Cockpit 2011 - lavori in corso

Post raccomandati

ebbene si il mio fantomatico simulatore sta per andare sotto i ferri...voglio realizzare qualcosa di super pero' con le mie mani...

ora come ora sto inziando il progetto....

al momento ho un g27 logitech indeciso se prendere il trustmaster 500 ma visti i 499 e visto che il logitech moddato bene rende direi che l'investimento volante va gia bene....la pedaliera e sempre la g27 ma la modifichero' a dovere

per la struttura mi procurero compensato a volonta e dopo aver progettato la struttura la faro sagomare dal falegname per poi rivestirla all interno con moquette nera simil alcantara o cmq ancora devo rifletterci come e verniciarlo all esterno o alluminio a fogli (le pellicole del tuning...

all interno ho un playseat evolution 1 gp ma prendero un sedile piu professionale tipo un cobra o qualcuno che mi avanza dalle auto da corsa la tv poi o faccio un rack mount fisso o lo metto davanti un plasma sui 50 pollici che gia ho

voglio procurarmi un butkicker gamer 2 da mettere e un bel volante sportivo con rivstimento in alcantara da mettere sul logitech con apposito adattatore e ricreare una base in plexiglass dove mettere i pulsanti e rivestirla con un foglio di carbonio

detta cosi non rende l'idea ma le intenzioni sono bellicose

audio un 5.1 chiaramente

ufficialmente che i lavori abbiano inizio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sperando che codemaster appunto rilasci un mega f2011 con safety car warm up ecc.ecc.

io l'ho trovato e lo trovo un giocone che ancora mi sto godendo alla grande

Link al post
Condividi su altri siti

warm up non c'? nella f1 dubito ci sar? nel gioco almeno che non ti riferisci al warm up lap, comunque al 90% non ci sar? nel gioco. e anche inutile.

lucas spero per te sei single, perch? il tuo progetto ti porter? al divorzio, non perch? le mogli odiano i videogiochi, ma lo spazio gli occupi in casa. e soldi spesi in cavolate.

Link al post
Condividi su altri siti