Vai al contenuto
lucagt2

prossima auto

Post raccomandati

Ti consiglio la RSR per? ? un parere personale poi scegli tu ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco qua : la prendo la settimana prossima inizi lunedi o martedi giusto in tempo per il gipi di australia

 

non e' la rsr e non e la carrera

http://img843.imageshack.us/i/schermata20110318a17493.png

 

 

e senza strisce ma con cerchi verniciati di bianco ! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra una hyundai coupe però :asd:

 

 

hyundai_coupe_tsiii.jpg

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra una hyndai coupe per? :asd:

 

 

hyundai_coupe_tsiii.jpg

 

ne sarei fiero !! :D

 

visto che il mezzo coreano e stata la mia prima auto a 18 anni

 

quindi ben venga la porsche che copia la hundai cup :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh parlare di Hiunday coup? ? quantomai in tema visto che a breve avremo in Europa anche la Genesis.. peccato per i motori troppo "americani" troppo grossi e con pochi cv/l per essere appetibili per il mercato europeo.

Avesse un moderno 4 cilindri turbo credo che tra una Genesis trazione posteriore e una qualunque Scirocco-Megane-Brera a parit? di prezzo punterei sicuro sulla coreana! Tra l'altro ultimamente stanno sfornando auto solide alcune come la nuova ix35 anche decisamente carine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh parlare di Hiunday coup? ? quantomai in tema visto che a breve avremo in Europa anche la Genesis.. peccato per i motori troppo "americani" troppo grossi e con pochi cv/l per essere appetibili per il mercato europeo.

Avesse un moderno 4 cilindri turbo credo che tra una Genesis trazione posteriore e una qualunque Scirocco-Megane-Brera a parit? di prezzo punterei sicuro sulla coreana! Tra l'altro ultimamente stanno sfornando auto solide alcune come la nuova ix35 anche decisamente carine.

sibeh ero ironico

 

prendo una cayman non una scirocco :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sibeh ero ironico

 

prendo una cayman non una scirocco :D

 

Lo so ho letto. La mia comparazione era diversa e riferita magari a me dato che al momento guido un'auto pi? o meno di quella categoria e con motori simili.

Il punto ? che personalmente preferisco, e come me molti automobilisti, un 4 cilindri turbo 2.0 con 240 cv piuttosto che motori pi? grossi sotto i 200. Visto che poi l'assicurazione si paga. E' il motivo per cui ho lasciato al concessionario la c30 t5 r-design, auto che considero personalmente la pi? bella segmento c degli ultimi quindici anni. Belle cos? solo le civic e le 480. E grandi motori i 5 cilindri Volvo.

Ovviamente se parliamo di 6 o 8 cilindri si cambia budget, auto, categoria e quant'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sto pensando ad una Mini come prossima macchina, ? tanto che ne vorrei una....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sto pensando ad una Mini come prossima macchina, ? tanto che ne vorrei una....

 

e bella...

 

che motore vorresti ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma guarda, ho appena letto della Mini SD che sembra essere una potenza disumana, vorrei provarla.

 

Va che bella Video Mini Cooper SD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mercoledi la ritiro ! finalmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente Luca!!! Beato tu!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beato tu che hai 15 anni !!! :D

 

farei a cambio subito ... altro che porsche ti darei pure una mclaren in cambio dei 15 anni!!!

 

goditeli che non tornano piu' ;)

 

per le auto avrai tutto il tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece mi sono iscritto al Test drive della Mini, ho una voglia matta di provarla e capire se ? vero che le prestazioni siano cos? simile alla versione benzina.

 

Sono tentatissimo di comprarla, sono sicuro che sar? una macchina spettacolare....sono gasatissimo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beato tu che hai 15 anni !!! :D

 

farei a cambio subito ... altro che porsche ti darei pure una mclaren in cambio dei 15 anni!!!

 

goditeli che non tornano piu' ;)

 

per le auto avrai tutto il tempo

Hai ragione luca per le auto ho tempo

Poi volevo chiederti un parere:siccome con la nuova legge i 18enni dovranno guidare macchine di bassa cilindrata fino a 20 anni. Fra 5 anni cio? quando avr? 20 anni dopo aver guidato x 2 anni macchine di bassa cilindrata vorrei comprare una Mini Cooper S benzina.Secondo te ? una buona auto?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco qua : la prendo la settimana prossima inizi lunedi o martedi giusto in tempo per il gipi di australia

 

non e' la rsr e non e la carrera

http://img843.imageshack.us/i/schermata20110318a17493.png

 

 

e senza strisce ma con cerchi verniciati di bianco ! :D

Bel giocattolino! Mio pap? l'ha guidata e mi ha detto che da guidare ? bella e divertentissima.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ritirata !! gia' da una settmana ma ero sotto ban!

 

che dire... si sono superati dal modello mk1

 

320 cv auto leggera motore centrale e sterzo chirurgico le marce entrano una dopo l'altra in modo secco e preciso riprende in ogni marcia...in 6 a 2000 giri sale una bellezza

 

dopo 4000 giri l'urlo porsche e tremendo

 

mi emoziona nettamente piu di una r8 che pur essendo V8 ...non ha quel qualcosa che solo porsche da'

 

auto perfetta anche per girare tutti i giorni ... nel traffico pero stanca , frizione pesante, sterzo non proprio leggerissimo.... di sicuro il miglior acquisto rapporto qualita' prezzo che ho mai fatto in campo automobilistico

 

modifiche solo distanziali 5mm anteriori e posteriori o forse 12mm al posteriore

 

una aggiustata agli angoli e camber e l'auto e' perfetta cosi !

 

ho fatto solo una fotina con il cell ma non rende domani dopo le qualifiche faccio qualche fotina e la uppo !

 

impressionante cmq oltre all' allungo che mi aspettavo gia....la ripresa in ogni marcia....e la tenuta rispetto ad una carrera ...e' un auto , la cayman molto piu facile...e il motore centrale da equilibrio a tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece mi sono iscritto al Test drive della Mini, ho una voglia matta di provarla e capire se ? vero che le prestazioni siano cos? simile alla versione benzina.

 

Sono tentatissimo di comprarla, sono sicuro che sar? una macchina spettacolare....sono gasatissimo!

 

grande charles noto dalle tue parole un entusiasmo che mi emoziona !!!!

 

vai sicuro...e un ottima macchina la cooper

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione luca per le auto ho tempo

Poi volevo chiederti un parere:siccome con la nuova legge i 18enni dovranno guidare macchine di bassa cilindrata fino a 20 anni. Fra 5 anni cio? quando avr? 20 anni dopo aver guidato x 2 anni macchine di bassa cilindrata vorrei comprare una Mini Cooper S benzina.Secondo te ? una buona auto?

Ciao

sinceramente e' un ottima auto... poi pero quando sara' il momento ne saranno uscite di auto... poi dipendera' dal budget ma visto che mi sembri benestante di famiglia non deve essere un problema... tutto dipendera' se vuoi diventare un nuovo senna o no...perche a quel punto a 20 anni ti puoi pure prendere una lotus !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente e' un ottima auto... poi pero quando sara' il momento ne saranno uscite di auto... poi dipendera' dal budget ma visto che mi sembri benestante di famiglia non deve essere un problema... tutto dipendera' se vuoi diventare un nuovo senna o no...perche a quel punto a 20 anni ti puoi pure prendere una lotus !

Magari una bella Elise ci starebbe.Grazie del paragone cn Ayrton.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×