The King of Spa 637 Inviato 18 Luglio, 2011 HRT, Liuzzi potrebbe perdere il posto a favore di Villa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 18 Luglio, 2011 HRT, Liuzzi potrebbe perdere il posto a favore di Villa Magari lo pretende la Red Bull per agevolare Ricciardo chiss?, per ambientarsi con pi? calma senza avere il "problema" di un compagno pi? veloce perch? pi? inserito nel team. COn questo non sto dicendo che Liuzzi sia meglio di Ricciardo, sto solo dicendo che con un compagno vergine in HRT come lui per Ricciardo l'inizio sarebbe pi? agevole. Poi sicuramente col tempo Ricciardo si dimostrer? superiore a Liuzzi, ma, senza test, nelle prime gare ? difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 18 Luglio, 2011 ... come buttare al vento 2.5 milioni ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Luglio, 2011 (modificato) HRT, Liuzzi potrebbe perdere il posto a favore di Villa Mi sembra ovvio. Kolles l'ha sempre detto che ci vogliono dei "more experienced drivers". Villa e Ricciardo sono proprio quello che ci vuole. Modificato 19 Luglio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Luglio, 2011 E' pi? o meno quello che gli ho chiesto io domenica scorsa a Imola. - "Ma dovevi proprio portare i soldi a un farabutto come Kolles?" Risposta - "I farabutti sono altri." (riferito a Mallya) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Luglio, 2011 Magari lo pretende la Red Bull per agevolare Ricciardo chiss?, per ambientarsi con pi? calma senza avere il "problema" di un compagno pi? veloce perch? pi? inserito nel team. COn questo non sto dicendo che Liuzzi sia meglio di Ricciardo, sto solo dicendo che con un compagno vergine in HRT come lui per Ricciardo l'inizio sarebbe pi? agevole. Poi sicuramente col tempo Ricciardo si dimostrer? superiore a Liuzzi, ma, senza test, nelle prime gare ? difficile. non credo che Liuzzi crei problemi a Ricciardo anzi dall'esperienza dell'italiano ha da imparare pi? di un Villa, inoltre ? solo di passaggio non si gioca certo un posto per faide interne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Luglio, 2011 La Thesan porta tanto rinnovamento in casa HRT Il Thesan Group, compagnia di investimenti madrilena che ha recentemente rilevato la HRT, si era presentata dicendo che il concetto base da cui voleva far partire la sua avventura in Formula 1 era la stabilit?. A quanto pare per?, dopo appena un paio di settimane, sarebbero gi? in arrivo degli importanti ribaltoni. Per prima cosa, inizialmente si diceva che l'ex proprietario Jos? Carabante avrebbe comunque avuto un ruolo dirigenziale all'interno del team, ma ora invece, secondo quanto riporta AS, sembrerebbe che quest'ultimo sia stato escluso definitivamente dall'organigramma. Insieme a lui sarebbe pronta a fare le valigie anche la responsabile media Alba Saiz. Del resto, la presenza nei box di Silverstone dell'ex pilota Luis Perez Sala non ? passata inosservata: a lui la Thesan avrebbe dato il compito di valutare e apportare le modifiche necessarie alla struttura. Inoltre, a partire da questo fine settimana, sparir? definitivamente il nome Hispania: al Nurburgring dovrebbe essere presentato un nuovo logo argentato con la scritta HRT Formula 1 Team. Purtroppo non pu? dormire sonni tranquilli neanche Vitantonio Liuzzi, visto che si fanno sempre pi? insistenti le voci di un possibile arrivo di Javier Villa. Lo spagnolo attualmente ? impegnato nel WTCC, ma potrebbe cominciare a girare nelle libere del venerd?, in attesa di debuttare nell'ultimo Gp della stagione, in Brasile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Luglio, 2011 Per prima cosa, inizialmente si diceva che l'ex proprietario Jos? Carabante avrebbe comunque avuto un ruolo dirigenziale all'interno del team, ma ora invece, secondo quanto riporta AS, sembrerebbe che quest'ultimo sia stato escluso definitivamente dall'organigramma. Non riesco a capacitarmi di ci?! Com'? possibile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 19 Luglio, 2011 (modificato) Mi dispiace per tonio ma un p? se l'? andata a cercare. Perch? buttare nel wc 2 milioni e passa per correre con un lavandino? Come ho gi? detto spesso preferisco chi si rimette in gioco in america, nel dtm o a le mans con un team competitivo piuttosto che fare presenza in f1 solo per dire "Io corro in f1" (che poi correre ? una parola grossa). Se poi, oltre a stare in f1 a fare numero, ti alleggeriscono pure il portafoglio lasciandoti a piedi a met? stagione vuol dire che sei doppiamente pirla. Modificato 19 Luglio, 2011 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Luglio, 2011 direi che Tonio se l ? cercata... contento lui di aver fatto met? stagione con l HRT per essere poi appiedato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Luglio, 2011 Povero Liuzzino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Luglio, 2011 Mi dispiace per tonio ma un p? se l'? andata a cercare. direi che Tonio se l ? cercata... e che non dica che non se l'aspettava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 20 Luglio, 2011 ... glielo avevamo detto in tutti i modi beppe ed io ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Luglio, 2011 Ma ? gi? sicuro che ? a piedi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 20 Luglio, 2011 Scommetto che queto Villa porta valigie di $$$ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Luglio, 2011 Luis Perez-Sala, ex pilota Minardi (e noto trombatore seriale del paddock), ? entrato a far parte del cosiddetto team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Luglio, 2011 New owner wields axe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Luglio, 2011 Almeno la nuova gestione ha tolto le scritte pagliaccesche dalle fiancate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 27 Luglio, 2011 Ma ? gi? sicuro che ? a piedi? ..... quasi ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Luglio, 2011 Scommetto che queto Villa porta valigie di $$$ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti