chatruc 2057 Inviato 15 Gennaio, 2011 Ciao, a Torino nel secondo weekend di Febbraio si fa la rassegna Automotoretr?: allora, chi viene? Maggiori informazioni su automotoretro.it Mitico Gi?66, dovresti venire! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Gennaio, 2011 Ciao, a Torino nel secondo weekend di Febbraio si fa la rassegna Automotoretr?: allora, chi viene? Maggiori informazioni su automotoretro.it Mitico Gi?66, dovresti venire! ci vado tutti gli anni ! non benissimo ma non male ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 15 Gennaio, 2011 Ciao, a Torino nel secondo weekend di Febbraio si fa la rassegna Automotoretr?: allora, chi viene? Maggiori informazioni su automotoretro.it Mitico Gi?66, dovresti venire! forse io.... a torino ci lavoro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 15 Gennaio, 2011 ci vado tutti gli anni ! non benissimo ma non male ... Pure io, ma dov'eri ?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2057 Inviato 16 Gennaio, 2011 credo sia una buona occasione per beccarsi tra gente del forum. Io voglio andare con morosa e figlia, anche se il viaggio ? lunghetto: praticamente parto da mezz'ora oltre Venezia dal lato di Trieste e arrivare a Torino ? lunghetta. Mi sa che mi tocca per forza fermarmi da qualche parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti