Beyond 6830 Inviato 13 Gennaio, 2011 Lo so, sto abbondando coi sondaggi, ma gennaio ? un periodo morto e tanto vale fare qualche sondaggino simpatico Non riporto statistiche perch? dovendo considerare solo questo periodo ? lungo togliere i risultati percedenti al 2001 per chi gi? correva. Ero indeciso su Hakkinen perch? ha corso solo nel 2001, lho messo comunque alla fine perch? quell'anno il suo lo fece, ma pensateci bene prima di votarlo, dovete considerare solo quell'anno non tutta la carriera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 13 Gennaio, 2011 Oltre ogli ovvi MSC-ALO-HAM, ho messo Raikkonen e Montoya. Il mio dubbio era tra Montoya e Vettel, ma alla fine il colombiano ha caratterizzato il decennio pi? del tedesco che pure probabilmente come pilota ? una spanna sopra e che sar? senz'altro uno dei piloti simbolo della prossima decade. Lascio fuori a malincuore Button, sempre per una questione di "rappresentativit?". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 13 Gennaio, 2011 Avviso tutti gli utenti che sta per arrivare il sondaggio sui sondaggi: ? migliore questo sondaggio, quello su schumacher o quello sul 2011? Le risposte saranno n.1) questo sui piloti n.2) quello sul kaiser n.3) quello sul 2011 4) facciamo un sondaggio e scopriamolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 13 Gennaio, 2011 Avviso tutti gli utenti che sta per arrivare il sondaggio sui sondaggi: ? migliore questo sondaggio, quello su schumacher o quello sul 2011? Le risposte saranno n.1) questo sui piloti n.2) quello sul kaiser n.3) quello sul 2011 4) facciamo un sondaggio e scopriamolo ottimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 13 Gennaio, 2011 tutta invidia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 13 Gennaio, 2011 Avviso tutti gli utenti che sta per arrivare il sondaggio sui sondaggi: ? migliore questo sondaggio, quello su schumacher o quello sul 2011? Le risposte saranno n.1) questo sui piloti n.2) quello sul kaiser n.3) quello sul 2011 4) facciamo un sondaggio e scopriamolo meglio: un sondaggio per abolire i sondaggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 13 Gennaio, 2011 meglio: un sondaggio per abolire i sondaggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Gennaio, 2011 meglio: un sondaggio per abolire i sondaggi meglio ancora: un sondaggio per abolire Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 13 Gennaio, 2011 folli, abolite me e il forum torna alla mediocrità di 3 anni fa cmq quando votate hakkinen, pensateci bene. è da considerare solo l'anno in cui ha corso, il 2001, non tutta la carriera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Gennaio, 2011 folli, abolite me e il forum torna alla mediocrit? di 3 anni fa Pi? probabile che conoscer? un'epoca d'oro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 13 Gennaio, 2011 l'epoca d'oro ? ora. i posteri mi chiameranno Pericle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 13 Gennaio, 2011 votato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 13 Gennaio, 2011 ho votato: MSC,ONE,RAI,ALO,HAM e pure per l'eliminazione di Pericle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 13 Gennaio, 2011 ottimo. uno in pi? sulla lista "to be banned" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Gennaio, 2011 ho votato: MSC,ONE,RAI,ALO,HAM e pure per l'eliminazione di Pericle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 13 Gennaio, 2011 ottimo. uno in pi? sulla lista "to be banned" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Gennaio, 2011 Perch? non avete mai visto i sondaggi che faccio io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Gennaio, 2011 io, a parte i soliti 4, ero indeciso tra Montoya, Vettel, Kubica, alla fine ho votato Kubica perch? lo reputo il migliore dei tre anche se non ha ancora vinto niente :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Gennaio, 2011 Invece di sondaggi alcuno avrebbe bisogno di collegarsi una sonda Non vi do piste da dove dovrebbe essere collegata. Non sono medico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Gennaio, 2011 Chi ? che ha votato Barrichello? Schumy Uber Alles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti