Wolv82 0 Inviato 16 Luglio, 2011 (modificato) scandalosi rossi e la ducati, la mossa di portare la gp12 ? fallita clamorosamente e tra l'altro non capisco come possa reggere la scusa di sviluppare la "nuova moto" per l anno prossimo, se nel 2012 quella stessa moto avr? un motore completamente diverso... a questo punto non vedo altre opzioni se non quella pur folle di tornare alla vecchia moto, quella di hayden. Modificato 16 Luglio, 2011 da Wolv82 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 16 Luglio, 2011 Alla faccia del: Valentino va in Ducati e fa i risultati di Stoner bel commento da bimbominkia, ma da uno che ha come pilota preferito hakkinen ma team ferrari non c'? da stupirsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Luglio, 2011 (modificato) bel commento da bimbominkia, ma da uno che ha come pilota preferito hakkinen ma team ferrari non c'? da stupirsi. 1) bimbominkia lo dici ai tuoi amici ok?? 2) se ho come pilota preferito Hakkinen e come team Ferrari e per te non ? possibile non so cosa ca**o te ne debba fregare a te ok? evidentemente non ci arrivi 3) io ho riportato solo un commento fatto da MEDA E COMP durante una gara! quindi la dice lunga sul tuo commento! Ma dimmi te p.s. e giusto per la cronaca: se per te non ? possibile tifare o STIMARE un pilota al di l? della macchina che guida la dice lunga su chi ? un bimbominkia!!! Modificato 16 Luglio, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Luglio, 2011 bel commento da bimbominkia, ma da uno che ha come pilota preferito hakkinen ma team ferrari non c'? da stupirsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Luglio, 2011 Alla faccia del: Valentino va in Ducati e fa i risultati di Stoner Ci vuole tempo ma secondo me vale ce la far Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 16 Luglio, 2011 L'anno prossimo va in SBK secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 16 Luglio, 2011 1) bimbominkia lo dici ai tuoi amici ok?? 2) se ho come pilota preferito Hakkinen e come team Ferrari e per te non ? possibile non so cosa ca**o te ne debba fregare a te ok? evidentemente non ci arrivi 3) io ho riportato solo un commento fatto da MEDA E COMP durante una gara! quindi la dice lunga sul tuo commento! Ma dimmi te p.s. e giusto per la cronaca: se per te non ? possibile tifare o STIMARE un pilota al di l? della macchina che guida la dice lunga su chi ? un bimbominkia!!! meda meda meda sportmediaset, sempre il solito discorso, io vedo solo commenti da troll...e cmq ho detto che il commento ? da bimbominkia, non tu, coda di paglia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Luglio, 2011 meda meda meda sportmediaset, sempre il solito discorso, io vedo solo commenti da troll...e cmq ho detto che il commento ? da bimbominkia, non tu, coda di paglia? non perdo nemmeno tempo a risponderti va sar? che non capisco perch? il mio pilota preferito ? Hakkinen e la squadra che tifo ? Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 16 Luglio, 2011 non perdo nemmeno tempo a risponderti va sar? che non capisco perch? il mio pilota preferito ? Hakkinen e la squadra che tifo ? Ferrari probabilissimo per? non ? ancora un caso limite dai, pensa se avevi Pilota D.Hill Team Ferrari saresti stato irrecuperabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Luglio, 2011 probabilissimo per? non ? ancora un caso limite dai, pensa se avevi Pilota D.Hill Team Ferrari saresti stato irrecuperabile bravissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 16 Luglio, 2011 Assurdo rossi.. Ma pare proprio demotivato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 16 Luglio, 2011 Se si continua cos? Rossi e Ducati potrebbero anche non arrivarci insieme al 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 16 Luglio, 2011 Non vedo alternative per entrambi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 16 Luglio, 2011 (modificato) La SBK. Modificato 16 Luglio, 2011 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 16 Luglio, 2011 Wolfv82 dacci un taglio. rispetta gli altri ed evita flame e risposte come quelle di queste pagine. non ? la prima volta che fai cos?, spero basti questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
talos 0 Inviato 16 Luglio, 2011 Se si continua cos? Rossi e Ducati potrebbero anche non arrivarci insieme al 2012 Ricordate cosa accadde a Malandri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 16 Luglio, 2011 E' chiaro che voler cambiare a tutti i costi la Ducati non porta da nessuna parte. Doveva adattarsi lui alla moto e non viceversa. I risultati nelle prime gare almeno erano decenti, qui siamo ai livelli di Melandri nel 2008 * Esatto speriamo non vada a finire come con Melandri ma mi sembra evidente che o Rossi si adatta alla GP11 oppure pu? cambiare aria;) Io non avrei mai pensato ad una situazione del genere ad inizio stagione poi quando era uscito con l'affermazione che la GP11.1 la sentiva pi? sua ho pensato che almeno questo gli avrebbe permesso di guidare come vuole lui per? ? evidente che alla Ducati sanno fare moto anke vincenti ma non sanno adattarla al pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 16 Luglio, 2011 mi pare chiaro che il problema sia rossi. evidentemente la moto non gli va proprio bene, perch? se consideriamo che dovrebbe andare meglio di hayden, sarebbe quantomeno all'inseguimento dei migliori, qua invece pare il gambero. tra l'altro mi pare cmq che in gara riesca a recuperare un po' di prestazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 16 Luglio, 2011 probabilissimo per? non ? ancora un caso limite dai, pensa se avevi Pilota D.Hill Team Ferrari saresti stato irrecuperabile Dai del bimbominkia tanto x fare flame o no? Giusto per sapere siccome tifo Ferrari ma mi piace molto Hamilton come pilota... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tropico 0 Inviato 16 Luglio, 2011 (modificato) Per assurdo alla Ducati dicono(Guareschi) che con la nuova GP11.1 l'anteriore ? peggiorato, perch? con il nuovo forcellone che ha pi? grip ed ? pi? direttivo, l'avantreno peggiora decisamente,va pi? in crisi di prima. Il bilanciamento dei pesi ? peggiorato. Per assurdo il vecchio forcellone metteva meno alla corda l'anteriore e lavoravano pi? in equilibrio. Hayden con la GP11 step 2,cio? ammorbidita nel telaio in sostanza, pare aver trovato pi? competitivit?. Faranno delle riunioni, e non escludono nemmeno il ritorno alla GP11 perch? guardando i risultati, cio? quelli che contano, stavano messi meglio. Il Deltabox nemmeno a pensarlo. Hanno ancora mille soluzioni da provare prima, cos? dicono A me sembra di vedere Melandri 2. Una totale incapacit? di adattamento al mezzo, a saperlo interpretare. Non sto sminuendo il talento di Rossi, ma ha un tallone di achille, se la moto non va come dice lui non riesce a guidare sopra i problemi o a metterci del suo,ad azzardare, quello che faceva Stoner portando quella Ducati nelle prime posizioni. Nessuno dice che sia una moto facile, tutti gli altri lo dimostrano, navigando in posizioni bassa della classifica. La Ducati non ha mezzi per rifare e ripensare la moto ogni mese. Il binomio Rossi-Ducati scricchiola. Dopo questo semi-fallimento iniziale di Rossi alla Ducati dovranno andare a Lourdes per trovare un campione che voglia guidarla, scapperanno tutti Modificato 16 Luglio, 2011 da Tropico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti