Mito Ferrari 1070 Inviato 16 Febbraio, 2011 ma non poteva essere inserita un p? meglio sta pubblicit?? per il 95% dello schermo vedo la pubblicit? e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 16 Febbraio, 2011 vedo che si pu? fare, sempre che non ci siano script strani di mezzo che non posso editare perch? non permesso (credo) dalla concessionaria (non Opel) ma pubblicitaria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 16 Febbraio, 2011 il problema si visualizza (almeno per me) si visualizza usando le skin. usando la schermata inziale che ho con chrome che ? questa la pubblicit? non la vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 16 Febbraio, 2011 non sei il solo ad avere questo problema. Vediamo un po' di venirne a capo. lo fa con tutti i browser? hai provato a cambiare skin? Hai svuotato la cache? controlla che le immagini non siano bloccate dal browser o da qualche plugin oppure anche firewall. potrebbe anche trattarsi di un bug dovuto agli script pubblicitari mal interpretati. sicuro che è la schermata di chrome e non internet explorer? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Febbraio, 2011 io non riesco a cambiare la skin.. perch? appena premo per cambiarla mi rimanda in un sito della opel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 16 Febbraio, 2011 problema con chrome risolto (ora vi beccate la pubblicit? blob ). Avevate forzata la skin mobile, che ? per ora messa maluccio. ora vedo che si pu? fare per la pubblicit?, ma non ho grosse speranze di riuscirci... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 16 Febbraio, 2011 skin base "bonificata" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3329 Inviato 16 Febbraio, 2011 Il 16/02/2011 Alle 20:12, Yoong ha scritto: skin base "bonificata" Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 16 Febbraio, 2011 skin motoriolnine red "bonificata" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Febbraio, 2011 apposto.. con motorionline Red il problema ? risolto.. grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Febbraio, 2011 Grazie Yoong Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 16 Febbraio, 2011 tanto torner?. Spero meglio integrata, ma torner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 22 Febbraio, 2011 Il 16/02/2011 Alle 21:50, Yoong ha scritto: tanto torner?. Spero meglio integrata, ma torner?. Mostra altro Ma adesso ? la Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 22 Febbraio, 2011 sicuro? io non visualizzo nessun banner o popup... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 22 Febbraio, 2011 io vedo cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 22 Febbraio, 2011 quindi ci sono gli stessi problemi di prima? strano che non me la carica, ho provato sia con ie, ff e chrome. :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 22 Febbraio, 2011 io la vedo solo sul sito e non sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 22 Febbraio, 2011 Dovrei aver risolto, ho cambiato skin. Ma una volta non c'era una 4? la skin (mi pare si chiamasse Motorionline red bis)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti