Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

Da spettatore preferisco cos?, poi con queste pirelli che non brillano per durata rischierebbero di trovarsi a rifornire ad ogni 15 giri, praticamente sessioni di qualifica.

Quoto.

Che poi lui sostiene che le strategie sofisticate aumentavano lo spettacolo,evidentemente ha un concezione un po' particolare di spettacolo... :closedeyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me questo ? un fatto da non sottovalutare per il mercato dei prossimi anni:

Maria de Villota ha provato una Renault R29 al Paul Ricard

specialmente nelle cetgorie europee e americane c'? una partecipazione crescente di pilotesse,come pu? Ecclestone non pensare a fare correre una donna in F.1?la pubblicit? e l'interessamento che porterebbe non sarebbe mica poco..

Leggendo il forum da qualche mese mi pare che per alcuni ci siano gi? "pilotesse" in griglia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto.

Che poi lui sostiene che le strategie sofisticate aumentavano lo spettacolo,evidentemente ha un concezione un po' particolare di spettacolo... :closedeyes:

Per? se lo inserisci nel contesto dei suoi desideri, con F1 v10 da 850cv, con poca elettronica e meno aderenza aerodinamica e meccanica forse lo si potrebbe accontentare no? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Leggendo il forum da qualche mese mi pare che per alcuni ci siano gi? "pilotesse" in griglia :asd:

evvab? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Da spettatore preferisco cos?, poi con queste pirelli che non brillano per durata rischierebbero di trovarsi a rifornire ad ogni 15 giri, praticamente sessioni di qualifica.

Credo che se si ritornasse ai rifornimenti sarebbe implicito (mi auguro) evitare queste gomme di pasta frolla ... si tornerebbe a gomme un po' pi? resistenti spero.

Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco a capire a chi ti stai riferendo... :whistling:

nicobritneyrosbergpassport-208x117.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Per? se lo inserisci nel contesto dei suoi desideri, con F1 v10 da 850cv, con poca elettronica e meno aderenza aerodinamica e meccanica forse lo si potrebbe accontentare no? :asd:

Beh,in effetti non sarebbe male... :D

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel in vacanza sullo yacht di Ecclestone

Il campione del mondo in carica di Formula 1 e attuale leader del mondiale, Sebastian Vettel, questa settimana ? in vacanza con Bernie Ecclestone. Il giornale tedesco Bild ha pubblicato una fotografia del pilota 24enne della Red Bull impegnato a fare sci nautico nei pressi della costa della Croazia, accanto allo yacht ?Petara? di Ecclestone.

Il fotografo amatoriale ha dichiarato: ?Non avevo idea della persona che stavo fotografando, stavo solo provando una nuova ottica?.

Vettel torner? al lavoro luned?, quando prover? al simulatore della Red Bull a Milton Keynes.

Pensa te se ci fosse stato Alonso al posto di Seb come minimo veniva gi? tutto il forum a suon di favoritismi e complotti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono dei dogmi, uno di questi ? "la Ferrari ruba" cit. hihi.gif

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Perfino l'HRT si ? avvicinata!!!! Segno, secondo me, che in Red Bull stanno tirando i remi in barca, contrariamente a quello che pensavo un paio di mesi fa.

Link al post
Condividi su altri siti

dov'? che vedi che si sono avvicinati? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ognuno pu? pensarla come vuole e non entro in merito di questa discussione gi? fatta un miliardo di volte.La Ferrari ha voluto Alonso ma non ? arrivato il momento di dire ora che R?ikk?nen non era IL problema della Ferrari??Che non era poi cos? necessario mandare via cos? in malo modo il proprio campione del mondo anticipatamente alla scandenza naturale del proprio contratto??Mi sembra che sono gi? due anni che Alonso mangia la polvere come faceva Kimi.....Che poi Kimi possa star sulle pa**e alla gente lo accetto e non mi interessa ma che si continui a ribadire che lui era il fannullone che correva per inerzia mentre Alonso ? il solo che ci mette il cuore questo no.Perch? anche Kimi si ? sbattuto a fare risultati con quello scaldabagno di F60 nonostante una squadra gi? proiettata al 2010 e che non si faceva problemi a ribadirlo e con Alonso che entrava ed usciva liberamente dal motorhome Ferrari gi? tranquillamente seduto sulla sua macchina.

:thumbsup:

concordo su tutto, non commento altro altrimenti mi alieno tutti quelli che sono gi? sul carro del futuro (possibile e altamente voluto) vincitore.

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen will be testing the Peugeot 908 LMP1 on Wednesday it has been announced.

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen will be testing the Peugeot 908 LMP1 on Wednesday it has been announced.

Raikkonen ? diventato un tuttofare :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

dov'? che vedi che si sono avvicinati? :asd:

Al primo gp il deficit era dell'11%, ora dell'8%: non ? una differenza cos? trascurabile.

:thumbsup:

concordo su tutto, non commento altro altrimenti mi alieno tutti quelli che sono gi? sul carro del futuro (possibile e altamente voluto) vincitore.

Mi sembra che su questo siamo d'accordo in tanti, in ogni caso.

Link al post
Condividi su altri siti

ma che c'entra il primo gp, non ricordi che non poterono neppure correre in gara? riuscirono a malapena a montare l'auto.

il distacco ? restato costante tra il 7 e 8 %

Link al post
Condividi su altri siti

ma che c'entra il primo gp, non ricordi che non poterono neppure correre in gara? riuscirono a malapena a montare l'auto.

il distacco ? restato costante tra il 7 e 8 %

Adesso che lo dici mi torna in mente: erano fuori dal 107%, giusto? :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.