cek 4 Inviato 26 Febbraio, 2011 non con il pieno,senn? avrebbero girato con il rimorchio i restanti due giorni sicuramente non avevano la benzina da q3 per quelle simulazioni di qualifica,come del resto nemmeno massa l'ultimo giorno (fonte autosport che sta piangendo per la mp4-26) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mister_albert 0 Inviato 26 Febbraio, 2011 Io non sotovaluterei la McL,apparte che storicamente sono molto veloci a raddrizzare situazioni storte,e poi io non credo che siano messi cosi' male,come non credo che la RB sia una spanna avanti a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 26 Febbraio, 2011 Io non sotovaluterei la McL,apparte che storicamente sono molto veloci a raddrizzare situazioni storte,e poi io non credo che siano messi cosi' male,come non credo che la RB sia una spanna avanti a tutti. sono d'accordo con te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Febbraio, 2011 (modificato) E dopo i successi di Putin sulla AP04 e il "Venezuela a toda Revolucion" di Chavez, ecco a voi "Que viva Mexico!" A quando il GP di Ciudad Juarez? http://www.youtube.com/watch?v=a80ePe1Ntts Modificato 27 Febbraio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Febbraio, 2011 Hamilton to drive NASCAR at Watkins Glen Lewis Hamilton is set to drive a premier Sprint Cup NASCAR for the first time later in 2011. American sports network ESPN reports that the McLaren driver will swap his Formula One car for Tony Stewart's Chevrolet. The exhibition, organised by mutual sponsor Mobil 1, is set to take place some time in the summer at the famous Watkins Glen road course in New York. The car provided by McLaren for the swap will be the British team's 2010 model MP4-25, the report said. Stewart-Haas Racing spokesman Mike Arning confirmed the report. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Febbraio, 2011 secondo voi il disegno delle intermedie pirelli non ? tendente pi? all'artistico che all'efficienza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Febbraio, 2011 No, l'unica cosa alla quale solo tendenti ? l'auto distrugersi dopo un paio di giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 27 Febbraio, 2011 Altro che dr. Evil http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-voleva-sabotare-la-vettura-di-hamilton-secondo-la-biografia-di-ecclestone/ Comunque l'arteriosclerosi di Ecclestone fa faville Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 27 Febbraio, 2011 Hamilton to drive NASCAR at Watkins Glen Lewis Hamilton is set to drive a premier Sprint Cup NASCAR for the first time later in 2011. American sports network ESPN reports that the McLaren driver will swap his Formula One car for Tony Stewart's Chevrolet. The exhibition, organised by mutual sponsor Mobil 1, is set to take place some time in the summer at the famous Watkins Glen road course in New York. The car provided by McLaren for the swap will be the British team's 2010 model MP4-25, the report said. Stewart-Haas Racing spokesman Mike Arning confirmed the report. In effetti ha fatto un sacco di km con la MP4-26, si sar? annoiato, LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Febbraio, 2011 (modificato) però è un grande ragazzi va a correre a glen mica azzi Modificato 27 Febbraio, 2011 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Febbraio, 2011 ma non ? un esibizione e basta? mi pare strano che stewart ceder? per una gara la sua vettura (sua in tutto e per tutto) ad uno che non ha mai guidato una stock car americana.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 27 Febbraio, 2011 Altro che dr. Evil http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-voleva-sabotare-la-vettura-di-hamilton-secondo-la-biografia-di-ecclestone/ Comunque l'arteriosclerosi di Ecclestone fa faville comunque non mi stupirebbe se fosse vero, lo spagnolo ci ha abituato a mezzucci del genere nella sua carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Febbraio, 2011 Altro che dr. Evil http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-voleva-sabotare-la-vettura-di-hamilton-secondo-la-biografia-di-ecclestone/ Comunque l'arteriosclerosi di Ecclestone fa faville E noi ci ostiniamo ancora a chiamarlo Messia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Febbraio, 2011 E noi ci ostiniamo ancora a chiamarlo Messia ovvia su,si ? confessato e pentito. echessar?mmai? nandino ? cos?,puro,genuino,latino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 27 Febbraio, 2011 ma non ? un esibizione e basta? mi pare strano che stewart ceder? per una gara la sua vettura (sua in tutto e per tutto) ad uno che non ha mai guidato una stock car americana.. s?, certo che sar? un'esibizione. secondo me dovuta al fatto che la McLaren fornir? le centraline per l'emissione elettronica a tutto il circuito NASCAR il prossimo anno. Hamilton to drive NASCAR at Watkins Glen Lewis Hamilton is set to drive a premier Sprint Cup NASCAR for the first time later in 2011. American sports network ESPN reports that the McLaren driver will swap his Formula One car for Tony Stewart's Chevrolet. The exhibition, organised by mutual sponsor Mobil 1, is set to take place some time in the summer at the famous Watkins Glen road course in New York. The car provided by McLaren for the swap will be the British team's 2010 model MP4-25, the report said. Stewart-Haas Racing spokesman Mike Arning confirmed the report. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 27 Febbraio, 2011 Ad intercessione del Coro celeste delle Dominazioni, ci dia grazia il Signore di dominare i nostri sensi e correggere le nostre corrotte passioni. Un Padre nostro e tre Ave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 27 Febbraio, 2011 Ave Alonso oppure Ave Maria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Febbraio, 2011 Chi di grassetto ferisce di grassetto perisce! s?, certo che sar? un'esibizione. secondo me dovuta al fatto che la McLaren fornir? le centraline per l'emissione elettronica a tutto il circuito NASCAR il prossimo anno. [...] The exhibition, organised by mutual sponsor Mobil 1, is set to take place some time in the summer at the famous Watkins Glen road course in New York. [...] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 28 Febbraio, 2011 Il libro sostiene che, qualche ora prima del GP Ungheria 2007, Alonso avrebbe chiesto a Dennis di lasciare Hamilton senza carburante in modo che l?inglese non avrebbe concluso la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Febbraio, 2011 Il libro sostiene che, qualche ora prima del GP Ungheria 2007, Alonso avrebbe chiesto a Dennis di lasciare Hamilton senza carburante in modo che l?inglese non avrebbe concluso la gara. e Dennis avrebbe risposto "si ok ma solo perch? me lo chiedi tu" ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti