Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

non con il pieno,senn? avrebbero girato con il rimorchio i restanti due giorni

sicuramente non avevano la benzina da q3 per quelle simulazioni di qualifica,come del resto nemmeno massa l'ultimo giorno (fonte autosport che sta piangendo per la mp4-26)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sotovaluterei la McL,apparte che storicamente sono molto veloci a raddrizzare situazioni storte,e poi io non credo che siano messi cosi' male,come non credo che la RB sia una spanna avanti a tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sotovaluterei la McL,apparte che storicamente sono molto veloci a raddrizzare situazioni storte,e poi io non credo che siano messi cosi' male,come non credo che la RB sia una spanna avanti a tutti.

sono d'accordo con te :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

E dopo i successi di Putin sulla AP04 e il "Venezuela a toda Revolucion" di Chavez, ecco a voi "Que viva Mexico!"

A quando il GP di Ciudad Juarez?

http://www.youtube.com/watch?v=a80ePe1Ntts

pere_saub_guad_2011_12.jpg

pere_saub_guad_2011_19.jpg

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton to drive NASCAR at Watkins Glen

Lewis Hamilton is set to drive a premier Sprint Cup NASCAR for the first time later in 2011.

American sports network ESPN reports that the McLaren driver will swap his Formula One car for Tony Stewart's Chevrolet.

The exhibition, organised by mutual sponsor Mobil 1, is set to take place some time in the summer at the famous Watkins Glen road course in New York.

The car provided by McLaren for the swap will be the British team's 2010 model MP4-25, the report said.

Stewart-Haas Racing spokesman Mike Arning confirmed the report.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo voi il disegno delle intermedie pirelli non ? tendente pi? all'artistico che all'efficienza?

IMG_0286.jpg

800px-Bridgestone_F1_Intermediate_Tyres.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

No, l'unica cosa alla quale solo tendenti ? l'auto distrugersi dopo un paio di giri :wub:

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton is set to drive a premier Sprint Cup NASCAR for the first time later in 2011.

American sports network ESPN reports that the McLaren driver will swap his Formula One car for Tony Stewart's Chevrolet.

The exhibition, organised by mutual sponsor Mobil 1, is set to take place some time in the summer at the famous Watkins Glen road course in New York.

The car provided by McLaren for the swap will be the British team's 2010 model MP4-25, the report said.

In effetti ha fatto un sacco di km con la MP4-26, si sar? annoiato, LOL

Link al post
Condividi su altri siti

però è un grande

ragazzi va a correre a glen mica azzi

Modificato da cek

Link al post
Condividi su altri siti

ma non ? un esibizione e basta?

mi pare strano che stewart ceder? per una gara la sua vettura (sua in tutto e per tutto) ad uno che non ha mai guidato una stock car americana..

Link al post
Condividi su altri siti

Altro che dr. Evil :asd:

http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-voleva-sabotare-la-vettura-di-hamilton-secondo-la-biografia-di-ecclestone/

Comunque l'arteriosclerosi di Ecclestone fa faville :asd:

comunque non mi stupirebbe se fosse vero, lo spagnolo ci ha abituato a mezzucci del genere nella sua carriera

Link al post
Condividi su altri siti

Altro che dr. Evil :asd:

http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-voleva-sabotare-la-vettura-di-hamilton-secondo-la-biografia-di-ecclestone/

Comunque l'arteriosclerosi di Ecclestone fa faville :asd:

E noi ci ostiniamo ancora a chiamarlo Messia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E noi ci ostiniamo ancora a chiamarlo Messia :asd:

ovvia su,si ? confessato e pentito.

echessar?mmai?

nandino ? cos?,puro,genuino,latino.

Link al post
Condividi su altri siti

ma non ? un esibizione e basta?

mi pare strano che stewart ceder? per una gara la sua vettura (sua in tutto e per tutto) ad uno che non ha mai guidato una stock car americana..

s?, certo che sar? un'esibizione.

secondo me dovuta al fatto che la McLaren fornir? le centraline per l'emissione elettronica a tutto il circuito NASCAR il prossimo anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Ad intercessione del Coro celeste delle Dominazioni, ci dia grazia il Signore di dominare i nostri sensi e correggere le nostre corrotte passioni.

Un Padre nostro e tre Ave

Link al post
Condividi su altri siti

Ave Alonso oppure Ave Maria?

Link al post
Condividi su altri siti

Chi di grassetto ferisce di grassetto perisce! :superlol:

s?, certo che sar? un'esibizione.

secondo me dovuta al fatto che la McLaren fornir? le centraline per l'emissione elettronica a tutto il circuito NASCAR il prossimo anno.

[...]

[...]

Link al post
Condividi su altri siti

Il libro sostiene che, qualche ora prima del GP Ungheria 2007, Alonso avrebbe chiesto a Dennis di lasciare Hamilton senza carburante in modo che l?inglese non avrebbe concluso la gara.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il libro sostiene che, qualche ora prima del GP Ungheria 2007, Alonso avrebbe chiesto a Dennis di lasciare Hamilton senza carburante in modo che l?inglese non avrebbe concluso la gara.

:asd:

e Dennis avrebbe risposto "si ok ma solo perch? me lo chiedi tu"

( :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.