jkHox 1 Inviato 19 Dicembre, 2010 Sono un appassionato di questo videogioco gestionale sulla F1. Mi sembrava strano che non ci fosse un 3d dedicato nel forum visto anche che i due siti sembrano gemellati. Cosi ho deciso di aprire questa discussione per aiutare chiunque si volesse anche solo avvicinare al giochetto per evitare di incappare in un errore molto comune, ovvero trovare il gioco troppo complesso per poi lasciarlo subito. Sarebbe bello poter creare una piccola comunit? per scambiarsi idee e consigli. Prima di tutto vi consiglio la registrazione ed una lettura minuziosa del semplicissimo Regolamento che non ? altro che un manuale. Per qualsiasi consiglio domandate pure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Febbraio, 2011 Sono un appassionato di questo videogioco gestionale sulla F1. Mi sembrava strano che non ci fosse un 3d dedicato nel forum visto anche che i due siti sembrano gemellati. Cosi ho deciso di aprire questa discussione per aiutare chiunque si volesse anche solo avvicinare al giochetto per evitare di incappare in un errore molto comune, ovvero trovare il gioco troppo complesso per poi lasciarlo subito. Sarebbe bello poter creare una piccola comunit? per scambiarsi idee e consigli. Prima di tutto vi consiglio la registrazione ed una lettura minuziosa del semplicissimo Regolamento che non ? altro che un manuale. Per qualsiasi consiglio domandate pure. Mi sono registrato pure io ma siccome non ci giocavo mai mi hanno eliminato il gioco per quelle poche partite che ho fatto mi ? sembrato carino e poi contento perch? nel video presente nella home ? presente il Magico Ayrton Senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 25 Marzo, 2011 non so perche non riscuota molto successo...forse perche molti pensano sia troppo complicato o richieda troppo tempo. boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Marzo, 2011 Secondo me xch? ? molto complesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 26 Marzo, 2011 avevo creato questo 3d proprio per dare consigli e dritte perch? alla fine dei conti comprese alcune dinamiche di gioco ? molto semplice.? davvero un peccato perche il gioco ? abbastanza realistico, l'unico del genere e poi completamente in italiano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Marzo, 2011 io l'avevo gaurdato il sito ma non mi piacciono i browser game Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti