mammamia 3 Inviato 27 Dicembre, 2010 tu potrai andare, Claudio ? negativo amico mio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Dicembre, 2010 me cojoni sar? davvero off limits allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 27 Dicembre, 2010 questo non lo so ... magari anche no ! io non ci posso andare SOLO per decisione di Viviane, la mia Presidente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 28 Dicembre, 2010 questo non lo so ... magari anche no ! io non ci posso andare SOLO per decisione di Viviane, la mia Presidente. quindi non ci sara nemmeno lei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Dicembre, 2010 certo che NO ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 29 Dicembre, 2010 (modificato) se riuscite ad andare fatemi sapere.... giusto per avere le vosre impressioni a caldo.... che peccato Claudio! Modificato 29 Dicembre, 2010 da pernilla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Dicembre, 2010 nessun peccato Pernilla ? che quelli di Universal Pictures hanno fatto TROPPO gli stupidini ... comunque il film dovrebbe andare nelle sale a inizio marzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Dicembre, 2010 nessun peccato Pernilla ? che quelli di Universal Pictures hanno fatto TROPPO gli stupidini ...comunque il film dovrebbe andare nelle sale a inizio marzo. nel senso che il film fa schifo? se hanno fatto una boiata non vado neanche a vederlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Dicembre, 2010 (modificato) no no ... non è così ... i problemi sono sorti con le date e specialmente i costi dell'anteprima italiana che erano stati concordati in un certo modo e sono poi stati modificati unilateralmente da quegli stupidotti SENZA NEMMENO AVVISARE !!!!! in sostanza hanno cercato me in Italia senza dire nulla in Brasile ... Modificato 29 Dicembre, 2010 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 3 Gennaio, 2011 caos per gli accrediti e il lancio della pellicola, quindi? b? comunque importnate ? che sia fatto bene il film e che magari qualcuno possa essere presente per darci notizie di anteprima visto che noi dovremmeo attendere alcuni mesi..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 4 Gennaio, 2011 caos per gli accrediti e il lancio della pellicola, quindi? b? comunque importnate ? che sia fatto bene il film e che magari qualcuno possa essere presente per darci notizie di anteprima visto che noi dovremmeo attendere alcuni mesi..... non dovremo attendere molto. su tutti i siti di cinema hanno messo 11 febbraio come uscita in tutte le sale.. penso proprio che ormai sia ufficiale la data http://www.celluloidportraits.com/film/5909_1_Senna.html http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=71104 http://www.filmissimo.it/senna-2010.html http://www.cinemadelsilenzio.it/index.php?mod=preview&id=14201 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 11 Gennaio, 2011 http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/copertina/quotsennaquot-il-film-approvato-dalla-famiglia/27787458/1/1?ref=HRESS-3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
harlock 0 Inviato 11 Gennaio, 2011 (modificato) che peccato, una volta tanto che organizzano qualcosa di importante nella mia città... va a finire che qualcosa va storto Modificato 11 Gennaio, 2011 da Harlock Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 12 Gennaio, 2011 io non vedo l'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 12 Gennaio, 2011 Io ho il timore che sia una boiata..speriamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Gennaio, 2011 Io ho il timore che sia una boiata..speriamo bene E' difficile fare una boiata con un documentario; basta non farlo condurre a Giacobbo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 13 Gennaio, 2011 un'amica che lo ha visto in Brasile mi parla di un lavoro molto toccante in certe scene. mi sa che ? vietato ai deboli di ... cuore ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 13 Gennaio, 2011 un'amica che lo ha visto in Brasile mi parla di un lavoro molto toccante in certe scene.mi sa che ? vietato ai deboli di ... cuore ! ecco, allora ? ben che vada a vederlo da solo, a piedi e con una camomilla pronta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Gennaio, 2011 Se trovo la giusta compagnia, mi sa che me lo vado a vedere (sperando che lo proiettino nei cinema della zona). Alla fine non penso che Universal abbia fatto un bidone colossale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 13 Gennaio, 2011 sar? l'unico film che andr? a vedere da SOLO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti