mammamia 3 Inviato 7 Dicembre, 2010 (modificato) connie è stata la più bella di tutte quelle che io abbia mai visto al fianco di un pilota ! Modificato 7 Dicembre, 2010 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 7 Dicembre, 2010 connie ? stata la pi? bella di tutte quelle che io abbia mai visto al fianco di un pilota ! Non so se era proprio la migliore certo era buona come il pane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Dicembre, 2010 e io ... l'UNICO che potesse permettersi certe intimit? senza il rischio di prendere delle botte !!! ps. nota la faccia di Sabatini sullo sfondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 7 Dicembre, 2010 (modificato) Occhio che Montoya è uno che mena. Modificato 7 Dicembre, 2010 da 76LENO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Dicembre, 2010 In una categoria del genere ci rientra di diritto anche il vecchio Eddie Irvine. e volendo anche Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 7 Dicembre, 2010 e volendo anche Button. Nsomma secondo me Button da quando ha avuto per le mani la Brawngp si ? un po' rovinato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Dicembre, 2010 s'? messo la testa a posto per evitarci di vedere troppi balletti di Barrichello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 7 Dicembre, 2010 s'? messo la testa a posto per evitarci di vedere troppi balletti di Barrichello A proposito di sfigati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Dicembre, 2010 secondo me invece ? un graziato se ripenso a Imola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Dicembre, 2010 Occhio che Montoya ? uno che mena. con me ... un agnellino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Dicembre, 2010 ma chi nn vince ? sfigato? Ovviamente ? un termine usato scherzosamente, giusto per far intendere la categoria. Poi Alesi, Massa e Raikkonen sono i massimi rappresentanti degli sfigati, nel senso letterale del termine, in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Dicembre, 2010 ho votato i manselliani, non mi interessa quanto vince il mio pilota o la mia squadra preferita, mi diverto a vedere le azioni in pista e quella categoria di piloti fa al caso mio negli ultimi giri del gp di monza 2009 Hamilton inizia a spingere per andare a prendere colui che lo precedeva ( Vettel? che era secondo? come al solito non ricordo ) ? finita, come sapete, un cordolo lo ha tradito ed ? finito a muro. ? stato molto criticato per questo, b?, vederlo spingere per provare a prendere il secondo gradino del podio piuttosto del terzo ? una delle pochissime cose che ricordo con piacere di quel gp (noiosetto) il piu grande duello della f1 "moderna" si ? disputato per un secondo posto e quei 2 piloti non hanno mai vinto un mondiale ma un'azione del genere, per me, conta molto di piu della vittoria di un titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Dicembre, 2010 era Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Dicembre, 2010 e io ... l'UNICO che potesse permettersi certe intimit? senza il rischio di prendere delle botte !!! ps. nota la faccia di Sabatini sullo sfondo... Ma sei tu? Ammazza...sembri Mario Merola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 9 Dicembre, 2010 Dopo un'attenta valutazione del problema, un'analisi dei nessi e dei connessi, una proiezione sul futuro... SENNIANI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 9 Dicembre, 2010 Ma sei tu? Ammazza...sembri Mario Merola ... ti ho detto che devo avere origini napoletane ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti