mammamia 3 Inviato 25 Novembre, 2010 se trova la macchina giusta un 4motrici naturalmente il prossimo anno fa il campionato italiano ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Novembre, 2010 Tutto il campionato? E come fa con le concomitanze? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Novembre, 2010 Tutto il campionato? E come fa con le concomitanze? tutto no ... solo quando non c'? la F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Novembre, 2010 La Renault cosa dice a proposito? Se mi metto nei panni del pilota cerco di fare pi? corse possibili, ? la mia indole, se mi metto nei panni del datore di lavoro bestemmio in Turco se so che il mio dipendente corre rischi che possono mettere a repentaglio l'efficienza completa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Dicembre, 2010 Preferirei vederlo nella WRC per vedere cosa combina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Dicembre, 2010 Preferirei vederlo nella WRC per vedere cosa combina. Io invece credo che faccia molto ma molto bene a crescere gradualmente. E i risultati si vedono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Dicembre, 2010 infatti, come dice correttamente il suo manager. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 3 Dicembre, 2010 Ora c'? anche la megane N®4, anche se non sono sicuro che al ragazzo gusti molto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Dicembre, 2010 Di questo passo ha pi? possibilit? di essere pi? forte nei rally che in F1 (non ? che ci vorr? un'impresa ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti