RodAntony 0 Inviato 27 Luglio, 2004 dai, includetele please negli skin pack alta e bassa risoluzione, che poi facciamo lo scaricamento ribelle! G per domani sera inserisco questa e pure quella di dde nello skinpack low resolution. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 27 Luglio, 2004 grande rod. ma soprattutto grazie da tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 27 Luglio, 2004 Ecco la skin di TheAngel. Mi raccomando, la dir dovr? essere GoldLeaf. http://theinsuperable.altervista.org/GoldLeaf.exe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 27 Luglio, 2004 io non so se riesco a fare una skin per gioved?... per ora posso usare una di default o scaricata da qualche sito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Luglio, 2004 ma ? gialla e nera in funzione del movie Kill Maxl? hehe... hai notato la similitudine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Luglio, 2004 io non so se riesco a fare una skin per gioved?... per ora posso usare una di default o scaricata da qualche sito? va benissimo fra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Luglio, 2004 ma ? gialla e nera in funzione del movie Kill Maxl? hehe... hai notato la similitudine? pensavi che mi sfuggisse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 28 Luglio, 2004 SKINPACK LOW RES IN AGGIORNAMENTO, RIPETO, SKINPACK LOW RES IN AGGIORNAMENTO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 28 Luglio, 2004 SKINPACK LOW RES AGGIORNATO!!!!!!!!!!!!!!!! e mett'a cassano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti