mde 0 Inviato 24 Giugno, 2004 rod, ti ho inviato la mia skin, al pi? presto preparer? quelle di mat e brigna edit: skin aggiornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Giugno, 2004 Rod,come sei messo con lo skin pack? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Giugno, 2004 Rod,come sei messo con lo skin pack? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Giugno, 2004 in qsto momento mancano all'appello le seguenti skin (rod, correggimi se sbaglio) SDG: Francesco Senni #42 Den599 Skizzo #? Maurizio "brigna" Brignardello #23 (compito mio, cercher? di prepararla al pi? presto) VIRTUOSI: Alessandro "Ludwig" Bisi #11 (licenza matrimoniale) Gabry Lele #7 Matteo "Matomo" Mostacci #531 (idem come brigna, verr? pronta entro domani sera) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 29 Giugno, 2004 zakke e scarde (non scharde, che ? inglese?) mi hanno mandato la skin, mancano i primi 3 dell'sds e i 3 del virtuosi. affrettatevi che si inizia giovedi'! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Giugno, 2004 hehe, ok, corretto scarde... x le skin di mia competenza ce la metto tutta ma l'? d?ra! ps. se puoi uppare le skin di zacche e scarde aggiungo l'url anche nell'elenco iscritti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 29 Giugno, 2004 ma faccio io il carset Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Giugno, 2004 ma faccio io il carset Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Giugno, 2004 rod, libera la posta che sta x arrivare una skin tutta in carbonio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Giugno, 2004 ... la matomocar! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Giugno, 2004 skin di matomo inviata, x sicurezza la metto pure qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Giugno, 2004 ho aggiornato pure la mia skin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Den599 0 Inviato 29 Giugno, 2004 La mia ? in fase di sviluppo penso che domani la finisco Gustatevi un anteprima della fiancata, il rosso non ? il colore definitivo Ps che dite faccio lo sfondo verde a posto del blu??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Giugno, 2004 den... qsta skin ?.. ?... ?... ? SPLENDIDA!!!! direi che su quella base qlsiasi colore va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 30 Giugno, 2004 La mia ? in fase di sviluppo penso che domani la finisco Gustatevi un anteprima della fiancata, il rosso non ? il colore definitivo Ps che dite faccio lo sfondo verde a posto del blu??? Azz ma ci sono delle pubblicit? che sembrano dire "Boicottate msn, venite su icq!!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Luglio, 2004 ancora nulla per lo skinpack? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 1 Luglio, 2004 se non mi arrivano le skin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 3 Luglio, 2004 Giorgio's skin (e dai, l'ho fatto in 20 secondi, lo migliorer?!) ? minardi style visto i primi risultati! G http://spazioinwind.libero.it/pgiorgio/prgiorgio.zip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 3 Luglio, 2004 Giorgio's skin (e dai, l'ho fatto in 20 secondi, lo migliorer?!) ? minardi style visto i primi risultati! G http://spazioinwind.libero.it/pgiorgio/prgiorgio.zip Ciao Giorgio........... C'? un piccolo problema..... dovresti cambiarti il numero di gara visto che ? gi? utilizzato da un altro concorrente. A questo link trovi gli iscritti con i numeri che sono gi? stati assegnati http://www.f1grandprix.it/public/IBforum/i...?showtopic=2068 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 3 Luglio, 2004 Ok sempre allo stesso link ho cambiato lo skin: invece di avere 28 ho ora 21. minardi style http://spazioinwind.libero.it/pgiorgio/prgiorgio.zip Giorgio Paccini Battaglia Mazzanti vien dal mare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti