The Insuperable 0 Inviato 21 Giugno, 2004 La mia skin ? all'url http://theinsuperable.altervista.org/Prema...ikNornemark.zip Per installare basta estrarre in netkar\cars\frenault\skins\ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 22 Giugno, 2004 A QUESTO LINK LA SKIN DI DRIVER 1972 da estrarre nella cartella netKar/cars/frenault/skins/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 22 Giugno, 2004 A QUESTO LINK LA MIA SKIN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 22 Giugno, 2004 Rod,la mia te la passo stasera su messenger,cos? la puoi usare x fare il carset Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 22 Giugno, 2004 ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Giugno, 2004 tanto x sapere, chi ha intenzione di usare la skin del rose team me lo faccia sapere, cos? glie la preparo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 22 Giugno, 2004 [OT] Maxl che ne diresti di passarmi il tuo indirizzo msn in PM? [/OT] Forza ragazzi, che la data si avvicina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 22 Giugno, 2004 fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 22 Giugno, 2004 porcapaletta! provveder? a farvi avere la mia skin al pi? presto possibile... ? che sono incasinato tra questionari, nros, scommesse sugli europei, sdg... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Giugno, 2004 ho capito, mi preoccuper? solo della mia skin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 22 Giugno, 2004 mandate tutte le skin a rodantony@hotmail.com Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 22 Giugno, 2004 Rod,la mia te la passo stasera su messenger,cos? la puoi usare x fare il carset rod,stasera non ce la faccio,sono bloccato in ufficio e la veggo buia... rimandiamo tutto a domani sera,avvisa anche driver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 22 Giugno, 2004 tanto x sapere, chi ha intenzione di usare la skin del rose team me lo faccia sapere, cos? glie la preparo Questa me la sono persa!! Chiss? se sono ancora in tempo ...........boh! Speriamo! Grazie comunque ciao brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Giugno, 2004 tanto x sapere, chi ha intenzione di usare la skin del rose team me lo faccia sapere, cos? glie la preparo Questa me la sono persa!! Chiss? se sono ancora in tempo ...........boh! Speriamo! Grazie comunque ciao brigna tranquillo, dimmi il tuo n. di gara e un colore di riconoscimento e te la preparo al volo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 23 Giugno, 2004 tanto x sapere, chi ha intenzione di usare la skin del rose team me lo faccia sapere, cos? glie la preparo Questa me la sono persa!! Chiss? se sono ancora in tempo ...........boh! Speriamo! Grazie comunque ciao brigna tranquillo, dimmi il tuo n. di gara e un colore di riconoscimento e te la preparo al volo Innanzitutto grazie! Il numero ? il 23 Il colore giallo se possibile ciao e grazie ancora brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Giugno, 2004 nn c'? di che oggi ho lavorato come un disgraziato, domani spero di riuscire a fare tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 24 Giugno, 2004 siamo a poche ore dalla prova generale, e ho solo 3 skin su 12!! avanti gli altri con le skin! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 24 Giugno, 2004 Rod, stasera non so se faccio in tempo a finire la mia, al massimo correro con una Skin di default. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 24 Giugno, 2004 l'importante ? che ci siano per la gara di croft Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 24 Giugno, 2004 A croft non ci sar?. Sono via fino al 9 luglio, parteciper? alla gara successiva, mi pare quella di donington. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti