Vai al contenuto
Jack Tanner

NASCAR Sprint Cup Series 2011

Post raccomandati

noooo! Kenseth, cosa fai?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ok e' arrivata la pioggia a bloccare tutto! e adesso? si aspetta? si rimanda? si annulla? si considera finita? deve passare un tot di tempo? che dice il regolamento in proposito?

Link al post
Condividi su altri siti

stavo per fare la stessa domanda. Pensavo che si aspettava mezz'ora, ma evidentemente si aspetta di pi?

Bandiera rossa: gara Cup Series

La buona notizia: le macchine asciugatrici sono in pista. La cattiva notizia: ci vuole del tempo per asciugare i 2,5 chilometri del Tricky Triangle. Il piano ? di tornare correre il pi? presto possibile.

Modificato da Jack Tanner

Link al post
Condividi su altri siti

chi e' quell'incompetente che diceva che Brad non sarebbe stato al 100%???? ah... ehm, ero io! ottimo risultato per il mio pilota anche se per un po' ci ho sperato; pero' considerando che al giro 12 era in testacoda e potenzialmente a muro direi che ci si puo' accontentare. bello il siparietto tra JJ e Kurt all'ultimo giro e dopo l'ultimo giro.

Link al post
Condividi su altri siti

dopo pi? di 5 ore ? andata anche questa. Keselowsky non si ? fatto intimorire da Kyle ed ? riuscito a portarsi una bella vittoria. Con 2 vittorie ha ottenuto l'ingresso nella chase.

Aria molto tesa fra JJ e Kurt. JJ ? stato molto aggressivo nell'ultimo giro e Kurt non l'ha tollerato per niente

Link al post
Condividi su altri siti

infatti!! la cosa curiosa e' che pero' alla fine e' stato JJ ad andare a prendere Kurt per attaccarlo, roba da matti! secondo me in quel team tra pilota, meccanici e capo meccanico sono parecchio nervosetti. una sola vittoria, direi anche molto fortunosa, e' poca roba per gente abituata a vincere molto di piu'

Link al post
Condividi su altri siti

vero. Che sono in gamba lo si sa, a questo punto tutti sanno anche che sono un bel po' presuntuosi. Knaus poi mi sembra una persona troppo spavalda. :bad:

JJ ? stato stupido perch? la manovra che ha fatto nel rettilineo (non mi sembra proprio una perdita di controllo come avr? detto lui) non ha senso se non quello di stuzzicare l'avversario.

Bravo Keselowski, col piede appena infortunato ce l'hai fatta lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

ehy Jack che mi dici di Biff? se non sbaglio ha preso la penalita' per aver cambiato corsia al re-start prima della linea del traguardo, in ogni caso un buon piazzamento direi. Signori, mancano 5 gare alla fine della regular season: se Brad manterra un po' di costanza e' sicuro nella chase e in questo momento sarebbe Hamlin ad essere dentro insieme a lui... possiamo considerare il tutto quasi definitivo? mi attirero' delle antipatie, come al solito direi, ma credo che Junior esca dai primi dieci a favore di Hamlin, a questo punto si libererebbe un altro posto

Link al post
Condividi su altri siti

? una giornata molto lunga per Biff. La toccata con Kenseth gli ha inclinato leggermente il paraurti nei pitstop sono riusciti a ripararla giusto appena in tempo per non essere doppiati (sono cose che succedono nei restart, ? stato bello sentire dire da Biffle che Kenseth ? l'ultima persona con cui vuole avere problemi). Troppo fuori come gara :wacko2:, visto che nella prima parte correva per non farsi doppiare e nella seconda si trovava vicino alla decima posizione. Avrei preferito che fosse finito un po' peggio di 8? senza prendere per? la penalit? nel restart. Non so, ma le penalit? mi danno l'impressione di inesperienza.

Anche la gara di Kyle ? stata molto movimentata, non avrei mai pensato che dopo l'uscita iniziale sarebbe riuscito ad arrivare cos? vicino alla vittoria.

Ecco dove la distribuzione degli incidenti e le macchine che sono state coinvolte a Pocono dal 1990:

Abbastanza ovvio che la concentrazione si verifica nella prima curva vista la velocit? accumulata nel rettilineo principale.

poconoincidents.jpg

come ci mostra questa foto quando ci sono sono belli tosti eh?

poconoz.th.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso se non erro si verifio' un incidente violentissimo ma in un retilineo, quest'anno per evitare quel tipo di botta ho notato che hanno messo delle protezioni all'interno della pista

ops... mi viene da ridere! indovinate chi sono i due ad essere coinvolti nel contatto principale?? recidivi i due a Pocono eh! il povero Sadler pago' il conto con un botto incredibile che si vede appena

http://www.youtube.com/watch?v=oQXugT11Js8

Link al post
Condividi su altri siti

un impatto davvero impressionante quello di Sadler :zrzr: :zrzr: :zizi:

? stato forte anche quello di Kahne dello scorso anno proprio nell'ultimo giro.

Non l'ho mica capita la manovra di Kahne cio? se Allmendinger non ti lascia passare perch? andare a falciare l'erba? :D

vi immaginate la situazione di Biffle e Martin quando se lo sono trovati di fronte?

http://www.youtube.com/watch?v=EmQoBkNA0f0

Modificato da Jack Tanner

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi rieccoci al Glen!

watkins_glen_map.jpg

su chi puntiamo? sui soliti favoriti del giorno prima, ovvero Montoya e Ambrose?

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi rieccoci al Glen!

watkins_glen_map.jpg

su chi puntiamo? sui soliti favoriti del giorno prima, ovvero Montoya e Ambrose?

Un'altra gara che mi perdo....sono disperato ragazzi....

Link al post
Condividi su altri siti

questa la vince kyle busch

Link al post
Condividi su altri siti

Mito, scusa ma mi tocco!! ma ci credi davvero o lo dici per sfottere? e' vero che ha gia vinto qui forse un paio di anni fa, pero' non sembra essere il favorito numero 1

io punto su Tony e le sue strategie

Link al post
Condividi su altri siti

Mito, scusa ma mi tocco!! ma ci credi davvero o lo dici per sfottere?

wait and see

Link al post
Condividi su altri siti

da quello che ho saputo negli ultimi anni le macchine sono diventate un po' pi? facili da controllare in questi tracciati, quindi non ? da escludere di vedere vincere qualche nuovo nome.

Pensate che il record del tracciato lo ha fatto Martin nel '95. Lui, Gordon e Stewart hanno conquistato parecchie vittorie in questo tracciato.

Anche io penso che Stewart andr? molto bene, ma anche i fratelli Busch.

I 2 tracciati stradali alla lunga li trovo un po' noiosi. Se escono poche caution ci saranno distacchi sempre pi? marcati e a momenti mi sembra di guardare una gara di F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Come vi avevo detto, la gara di Pocono ? stata veramente molto interessante indipendentemente dal fatto che sia stata spettacolare o meno. Vedere piloti che scalano marce e altri che non lo fanno ? un vero spettacolo. E poi quelle sbanadate in uscita curva, robe dell'altro mondo, come quella finale di Kyle nel cercare di prendere Keselowski che vince la sua prima vera gara da parziale dominatore.

Come vi avevo detto, la gara di Pocono ? stata veramente molto interessante indipendentemente dal fatto che sia stata spettacolare o meno. Vedere piloti che scalano marce e altri che non lo fanno ? un vero spettacolo. E poi quelle sbanadate in uscita curva, robe dell'altro mondo, come quella finale di Kyle nel cercare di prendere Keselowski che vince la sua prima vera gara da parziale dominatore.

Link al post
Condividi su altri siti

Il team Gibbs passa ai motori ufficiali Toyota

Chiude il reparto motori del Joe Gibbs Racing. La squadra del pluricampione di football ha deciso di convergere nel pi? ampio programma ufficiale della Toyota, che gi? ospita realt? come il Michael Waltrip Racing. Le principali ragioni sono da ricercare nella ricerca di sinergie e nella lunga serie di problemi al propulsore che hanno coinvolto le vetture di Logano, Busch ed Hamlin

Link al post
Condividi su altri siti

vebbe' ragazzi, le practice hanno detto che Ambrose e' molto in forma questa volta con un tempo incredibile e un distacco sul secondo ancora piu' incredibile... certo e' che se va cosi' gli altri si dovranno accontantare delle briciole! ma come al solito la gara sara' un'altra storia: vedo bene i fratelli Busch, ancora Keselowski che dopo il botto sembra essersi svegliato e poi ci metterei i soliti Gordon , Stewart e Montoya. tra l'altro se non erro almeno 10 piloti sono andati sotto il record della pista appartenente a Gordon risalente al 2003, roba grossa! ci vedremo lunedi per i commenti e spero di potermi aggrappare al wi-fi per poterla vedere domenica sera! ciao ragazzi, ci vediamo

Link al post
Condividi su altri siti