Jack Tanner 4 Inviato 16 Luglio, 2011 ahahah vero, ce li ricordiamo tutti gli errori che ha fatto il team di Knaus quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 16 Luglio, 2011 Ehm...la mia solita domanda :asd: La gara domenica ? alle 19 ora italiana o ho contato male? P.S. ho trascinato nel mondo Nascar anche mio fratello (9 anni) che spesso vede F1 o motogp con me. Abbiamo visto insieme qualche highlights ed ha detto che domenica vedr? la gara con me. Ha gi? scelto i suoi piloti non so in base a che criterio dal momento che li ha visti correre solo in qualche highlights. Sono Keselowski e Vickers. ehi Fabio, ho 2 video che dovrebbero piaciere a tuo fratello Keselowski e Bayne Red Bull di Vickers Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Luglio, 2011 Grazie...sono piaciuti sia a me che a mio fratello, in particolare il primo. Peccato pero' che per una volta che Sportitalia fa una diretta io mi trovi in vacanza dove non arriva il segnale.... Bah, cercher? un sito decente o mi affider? al race buddy del sito della NASCAR. P.S. Ma le on-board camera del race buddy cambiano ad ogni gara o sono sempre sugli stessi piloti? La volta scorsa erano su Logano, Kyle Busch, Stewart e Dale jr.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 16 Luglio, 2011 si cambiano ma raramente. Penso che vengono scelte in base alle richieste dei fan. INFO SUL TRACCIATO: Ogni anno, New Hampshire International Speedway ospita alcuni dei pi? grandi eventi sportivi di un solo giorno del New England. La struttura ? all'avanguardia e si ? unita al circuito Nascar nel 1993. Il tracciato si trova a Loudon, New Hampshire, e spesso viene indicato col termine Loudon. Poco pi? lungo di un miglio, New Hampshire International Speedway dispone di curve veramente strette, che rendono i suoi rettilinei molto vicini tra loro: gli spettatori, cos?, godranno di una vista eccellente di quello che accade in pista. IMPOSTAZIONI DELLA VETTURA Qui non ci si pu? permettere di preparare una vettura troppo grintosa, cercare una soluzione neutra o poco morbida. Come spesso accade la chiave per riuscire ad ottenere ottimi tempi ? la riuscita delle curve, concentrarsi meno sulla velocit? nei rettilinei per pensare maggiormente al comportamento dell'auto in curva. INFO SULLE TRAIETTORIE: Nelle curve ? possibile passarci in 2, vista la loro larghezza, ma solo facendosi concessioni reciproche. Le curve numero uno e due formano insieme una curva pi? lunga che potr? essere sfruttata per ottenere velocit? ancora pi? elevate. La terza e la quarta curva comunque sono pi? nette, dando luogo a una curva pi? lenta. ORARIO DELLA GARA: 19:00 - 22:30 del 17.07.2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 17 Luglio, 2011 (modificato) signori... Kyle ha fatto 100!!! ...e 49 in Nationwide! non male, non male Il team Waltrip fa causa a Coughlan Il Michael Waltrip Racing ha citato in giudizio Mike Coughlan ed il team Williams. L'ingegnere inglese ? accusato di avere interrotto il proprio contratto con il team in modo indebitamente anticipato, mentre Williams avrebbe un'interferenza illegittima. mi piace la cosa che gli uomini di Kyle abbiano preparato lo striscione con il nome e numero anche di Martin e l'hanno invitato per la foto di rito Modificato 17 Luglio, 2011 da Zodiac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 17 Luglio, 2011 gi?, ? lo stesso anche per me! Le antipatie che avevo per il team e per il pilota sono definitivamente scomparse. Anche se suona un po' infantile dirlo visto che se si esagera a tenere o a non tenere a qualcuno si finisce che non si apprezza pi? lo sport penso che tutti noi come abbiamo le nostre simpatie abbiamo anche le nostre antipatie. I piloti che mi stanno un po' sulle balle sono Edwards e Hamlin. Non ne abbiamo mai parlato, voi quali? Non mi offendo mica se dite che vi stanno antipatici i miei preferiti Uno lo indovino subito, a te Zodiac sta antipatico Harvick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 17 Luglio, 2011 Uff, sul Race Buddy ? cambiata solo l'on-board camera di Logano, sostituita da quella di Bowyer....vabb?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 17 Luglio, 2011 ma sti co****ni di sportitalia che combinano?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 17 Luglio, 2011 ma sti co****ni di sportitalia che combinano?? non la trasmettono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 17 Luglio, 2011 non la trasmettono? c'? un amichevole di calcio!!!! per una volta che la potevo seguire per intero e sportitalia si vede,loro trasmettono una amichevole di calcio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 17 Luglio, 2011 Ah, pensavo il Campionato Paulista... :asd: Guardala su Internet.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 17 Luglio, 2011 Guardala su Internet.... per forza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 17 Luglio, 2011 Kyle Busch a muro! Peccato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 17 Luglio, 2011 Fuori Keselowski.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1027 Inviato 17 Luglio, 2011 ha vinto newman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 17 Luglio, 2011 Gran gara del team Stewart-Haas e super rimonta di JJ, che a 50 giri dalla fine era andato in testacoda per ripartire oltre la trentesima posizione! Intanto ecco il report della NCWTS da Motorinside.it e Motorsportrants.wordpress.com :-) E' andata a Matt Crafton la Coca-cola 200, undicesima prova del calendario della Camping World Truck Series, svoltasi sull'Iowa Speedway nella notte tra sabato e domenica. Il trentacinquenne di Tulare, California, si ? imposto dopo un bel duello con Austin Dillon nelle fasi finali della gara, rompendo una striscia negativa che lo vedeva lontano dalla victory lane da 79 gare consecutive. Crafton ha conseguito la sua prima vittoria del 2011, la seconda in carriera su 258 gare disputate nella Truck Series, cogliendo al contempo la sesta top-10 della stagione. Dopo un'interruzione con esposizione di bandiera rossa, avvenuta al giro 107 dopo qualche giro in gialla e dovuta ad una gran botta rifilata al muro da Justin Marks, finito contro il muretto interno abbastanza duramente da danneggiarlo e rimediare un bello shock, la gara ha visto solo un'altra interruzione e gli ultimi 40 giri si sono svolti in regime di bandiera verde. In particolare, negli ultimi 10 giri, il duello tra Crafton e Dillon stava permettendo a David Mayhew, Johnny Sauter e Joey Coulter di rimettersi in gioco, ma Crafton ? riuscito a tenere a bada l'avversario e a precederlo sul traguardo. Alle loro spalle si sono classificati Mayhew, Sauter, Coulter, Cole Whitt, James Buescher, Nelson Piquet Jr., David Starr e Todd Bodine. Serata da dimenticare per Max Papis, partito dalla diciassettesima posizione e mai in corsa per un buon piazzamento. L'italiano si ? dovuto accontentare di un ventesimo posto ed ? rimasto coinvolto nell'incidente che ha spedito Justin Markson a muro, scaturito da un'involontaria toccata di Dakoda Armstrong ai danni di Max. Ecco le dichiarazioni di Matt Crafton: "L'ho visto alle mie spalle e ho pensato, 'Oh cavolo, dovr? faticare con questo.' Sapevo che aveva un truck veloce sapevo che dovevo salvaguardare il mio per lottare con lui alla fine. Questa vittoria ? una gran cosa per il team. Nelle ultime quattro settimane, tutto quello che poteva andare storto lo ha fatto, e ora eccoci che alla quinta settimana vinciamo la gara. Voglio ringraziare i ragazzi per tutto quello che hanno fatto e per aver creduto in me quando tutto andava storto." Il secondo piazzato, Austin Dillon, si ? detto al contempo divertito e deluso: "Siamo stati i pi? veloci tutta la sera, ma loro hanno fatto la mossa giusta alla fine. E' stata una serata positiva per i punti, ma abbiamo regalato la vittoria alla fine. Fa male quando ti capita." In classifica ora Johnny Sauter precede Dillon di 22 punti, mentre Whitt scende al terzo posto, staccato di 26 lunghezze. Stabilmente quarto ? James Buescher, mentre Crafton guadagna 3 posizioni portandosi in quinta piazza, a 44 punti dalla vetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zodiac 8 Inviato 17 Luglio, 2011 ragazzi sono depresso... su quel muro ci sono finito anch'io! volevo segnalare come quel simpaticone di Johnson abbia cercato di mandare a muro Kyle nelle fasi iniziali! avete visto?!?! corretto eh, ma non era Kyle il cattivo????????????????? ah ma lui e' JJ! Jack... scommetto che se ci metti un po' d'impegno riesci a trovare anche il secondo che mi sta su di una palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti a Newman e al team di Stewart, impeccabile gara su sport(schifoso)italia non ho parole... propongo domani di tempestarli di mail di protesta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 18 Luglio, 2011 E' stata una bella gara, non c'e che dire. Chi secondo me ha fatto una buona gara: - JJ (nonostante mi stia antipaticissimo) - Kahne - Newman - Stewart Chi secondo me ha deluso: - i fratelli Busch - D. Earnhardt Jr. - Brad Keselowski (gi? prima dell'incidente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giannazzo 4 Inviato 18 Luglio, 2011 ragazzi sono depresso... su quel muro ci sono finito anch'io! volevo segnalare come quel simpaticone di Johnson abbia cercato di mandare a muro Kyle nelle fasi iniziali! avete visto?!?! corretto eh, ma non era Kyle il cattivo????????????????? ah ma lui e' JJ! Jack... scommetto che se ci metti un po' d'impegno riesci a trovare anche il secondo che mi sta su di una palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti a Newman e al team di Stewart, impeccabile gara su sport(schifoso)italia non ho parole... propongo domani di tempestarli di mail di protesta! Eheheh, gli dato una bella toccata! C'? da dire che i commentatori americani hanno fatto notare come JJ abbia restituito la posizione per poi riprovare l'attacco poco dopo. Non so se abbia esagerato ma Kyle Petty l'ha descritta in questo modo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack Tanner 4 Inviato 18 Luglio, 2011 weekend perfetto per il team team Stewart-Haas. Parlando di delusioni delle aspettative Bowyer ? stato il primo. Non mi sarei mai aspettato di vederlo perdere fin da inizio gara posizioni su posizioni. Impressionante quello che ? successo a Gordon e Johnson, hanno avuto problemi alla macchina ma la loro bella posizione finale se la sono presa comunque. Io mica ci ho capito bene...la gara non mi ? piaciuta molto, tutte quelle caution mi hanno rimbecillito :wacko2: Zodiac, l'altro che ti sta antipatico ? Junior? ho indovinato? ha dato una toccatina anche a Biffle ieri. Si vede proprio che ? molto agitato in gara, non avendo ancora ottenuto una vittoria rischia di brutto per la chase. Mi associo con l'idea di Zodiac riguardo il ritardo di 2 ore della "diretta" di SI2. Nel messaggio che gli ho mandato gli ho chiesto di spiegarmi il motivo del ritardo (di 2 ore ) e di aggiornare il palinsesto quando l'orario della gara viene spostato. fatevi sentire anche voi, ecco l'indirizzo: http://www.sportitalia.com/?action=contatti Alla redazione: Salve, vorrei sapere il motivo per cui la gara della Nascar (a New Hampshire) di domenica sera ? stata trasmessa due ore dopo l'orario prestabilito. Se succede ancora mi farebbe piacere che aggiornaste il palinsesto in anticipo. Grazie fate copia incolla se volete fare prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti