Vai al contenuto
4JUGE4

Ciao a tutti !

Post raccomandati

Ciao a tutti , sono Eugenio ( anche se mi faccio chiamare sempre Juge , sia on-line che nella vita di tutti i giorni ) , sono della Provincia di Genova .....

 

Nel profilo ho messo Ferrari come team , ma in realt? per anni ( dallo sbronza di Suzuka 1999 nel box McLaren-Mercedes ) ho tifato contro la ferrari di schumacher :) .....

 

Ora come ora invece stimo il tedesco per essersi ( a differenza di altri , tra cui un suo avversario secondo me molto sopravvalutato , hakkinen ) rimesso in gioco alla sua " veneranda " :P et? contro giovani per me molto talentuosi e con svariati anni di " fermo " .....

 

Io divido i piloti in pesi massimi , pesi medi e pesi leggeri . Poi ci starebbe una quarta categoria , che non conto nemmeno , quella dei pesi piuma detti anche chicane mobili perch? in Formula 1 secondo me sono un pericolo per s? stessi e per gli altri .....

 

Tifo Alonso e Massa , ma anche kubica e kobayashi mi piacciono molto , inoltre anche se nella seconda met? del 2007 l' ho letteralmente odiato stimo molto hamilton e lo considero uno degli attuali pesi massimi della Formula 1 :) .....

 

I miei piloti preferiti sono senna e villeneuve ( padre eh ) :) .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sopravvalutato H?kkinen :asd: detto da uno che tifa anche Massa, Kubica e Koyashabi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti del benvenuto , secondo me s? , hakkinen ? sopravvalutato per via di quel suo Numero ( con la n maiuscola ) nel 2000 a Spa :) .....

 

Alla fin fine per? ha fatto solo quello di Numero .....

 

Massa a kobayashi li tifo s? , ma questo non significa che li ritengo dei pesi massimi ( anche se nel caso del giapponese pu? dimostrare ancora molto secondo me ) , kubica mi piacerebbe vederlo in un top team e per il momento penso che possa dimostrare di essere un peso massimo :) .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se segui la F1 dal 2000 (penso di no, visto che tifi Senna e Villeneuve ), potresti avere anche ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×