4JUGE4 0 Inviato 21 Novembre, 2010 Ciao a tutti , sono Eugenio ( anche se mi faccio chiamare sempre Juge , sia on-line che nella vita di tutti i giorni ) , sono della Provincia di Genova ..... Nel profilo ho messo Ferrari come team , ma in realt? per anni ( dallo sbronza di Suzuka 1999 nel box McLaren-Mercedes ) ho tifato contro la ferrari di schumacher ..... Ora come ora invece stimo il tedesco per essersi ( a differenza di altri , tra cui un suo avversario secondo me molto sopravvalutato , hakkinen ) rimesso in gioco alla sua " veneranda " et? contro giovani per me molto talentuosi e con svariati anni di " fermo " ..... Io divido i piloti in pesi massimi , pesi medi e pesi leggeri . Poi ci starebbe una quarta categoria , che non conto nemmeno , quella dei pesi piuma detti anche chicane mobili perch? in Formula 1 secondo me sono un pericolo per s? stessi e per gli altri ..... Tifo Alonso e Massa , ma anche kubica e kobayashi mi piacciono molto , inoltre anche se nella seconda met? del 2007 l' ho letteralmente odiato stimo molto hamilton e lo considero uno degli attuali pesi massimi della Formula 1 ..... I miei piloti preferiti sono senna e villeneuve ( padre eh ) ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 21 Novembre, 2010 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Novembre, 2010 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Novembre, 2010 ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 22 Novembre, 2010 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Novembre, 2010 Sopravvalutato H?kkinen detto da uno che tifa anche Massa, Kubica e Koyashabi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4JUGE4 0 Inviato 22 Novembre, 2010 Grazie a tutti del benvenuto , secondo me s? , hakkinen ? sopravvalutato per via di quel suo Numero ( con la n maiuscola ) nel 2000 a Spa ..... Alla fin fine per? ha fatto solo quello di Numero ..... Massa a kobayashi li tifo s? , ma questo non significa che li ritengo dei pesi massimi ( anche se nel caso del giapponese pu? dimostrare ancora molto secondo me ) , kubica mi piacerebbe vederlo in un top team e per il momento penso che possa dimostrare di essere un peso massimo ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Novembre, 2010 Se segui la F1 dal 2000 (penso di no, visto che tifi Senna e Villeneuve ), potresti avere anche ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti