gio66 6 Inviato 28 Agosto, 2011 Non ci sono mai replay decenti all'Eau Rouge... Mica vero http://www.youtube.com/watch?v=Un1FtWgTOx8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) Beh s?, con le dovute eccezioni... Per? molte volte si perdono azioni salienti... Comunque grande Filippi! Modificato 28 Agosto, 2011 da Eraserhead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) Ha talento da tappo Cecotto Modificato 28 Agosto, 2011 da Riccardo1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 28 Agosto, 2011 nn ci sono replay di lemier? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Agosto, 2011 No, non si vede nulla, solo che perde il posteriore per un attimo... Comunque bella gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 28 Agosto, 2011 Gran bella gara molto combattuta, e gran bella vittoria in rimonta di Filippi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Agosto, 2011 E bravo Luchino! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Agosto, 2011 Ora Filippi ? quinto in classifica, dietro solo ai 3 francesi e Van der Garde... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Agosto, 2011 Filippi ormai si affoga... xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 28 Agosto, 2011 ok...ma dove lo vedi che perde il posteriore?ma si ? spezzata a met? la macchina?roba da matti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 28 Agosto, 2011 Bravo luca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Agosto, 2011 ma si ? spezzata a met? la macchina?roba da matti... E perch? mai? Non ? mica la prima volta. Se sbatti molto forte e in una certa maniera, si rompono gli attacchi e perdi il motore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Agosto, 2011 Belissima gara di Filippi!!Mi auguro che l'anno prossimo riesca a fare una stagione di alto livello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Agosto, 2011 Vittoria meritatissima. A chi hanno dato il punto per il GPV? E che fine ha fatto Valsecchi da qualche gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 28 Agosto, 2011 La 2? parte di gara (quella dopo la SC) ? stata fantastica, mi sono divertito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Agosto, 2011 Grande Luca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 28 Agosto, 2011 SI OK...ma se ti si spezza dove sei tu...non ? piacevole...io nn ho visto...quindi faccia fatica a capire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Agosto, 2011 SI OK...ma se ti si spezza dove sei tu...non ? piacevole...io nn ho visto...quindi faccia fatica a capire si ? staccato il cambio con le sospensioni attaccate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Agosto, 2011 si ? staccato il cambio con le sospensioni attaccate. azz... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 30 Agosto, 2011 Belgio - GARA 1 Parte 1 di 5: http://www.youtube.com/watch?v=tFxYzCkMOgQ Parte 2 di 5: http://www.youtube.com/watch?v=IsGCXSWZnSY Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti