Vai al contenuto
Beyond

Auguri al Forum!

Post raccomandati

Leggi bene. Io l'ho citato nonostante in passato ce le siamo date di santa ragione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri al nostro caro forum

 

Mi sento un po come in famiglia, un po italiano anche come voi. Grazie a tutti voi.

 

 

Dopo 4 anni nonostante devo dire che continuo senza capire niente di F1 e non mi vedo proprio nessun margine di miggioramento,... ma dai, cercherò al meno di non peggiorare (:asd:)

 

 

Un abbraccio a tutti, ed spezialmente un abbraccio con delle scuse a tutti quelli che a volte ci troviamo in dificoltà di rapporto e mutua comprensione, con polemiche a volte assurde. Cercherò di convivere lo più pacificamente possibile

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggi bene. Io l'ho citato nonostante in passato ce le siamo date di santa ragione :asd:

 

Chiedo scusa, non l'avevo notato...Lotus ti premier? con una cassa di pregiatissima vodka, ovviamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che sta in Emilia preferirei una cassa di Lambrusco e un culatello ben stagionato. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanti, tanti auguri a questo forum che seguo dal 2004 e che ? sempre pieno di spunti interessanti grazie ai preparatissimi utenti che lo frequentano (sottoscritto escluso ovviamente ;) ).

Sar? per questo che non riesco a convincere Mazzoni ad iscriversi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanti, tanti auguri a questo forum che seguo dal 2004 e che ? sempre pieno di spunti interessanti grazie ai preparatissimi utenti che lo frequentano (sottoscritto escluso ovviamente ;) ).

Sar? per questo che non riesco a convincere Mazzoni ad iscriversi? :asd:

Dai,convincilo,ti prego!!! :yes:

Ci potrebbe offrire sempre nuovi spunti dato che ? dell'ambiente!!

Digli che non andremo gi? pesante come abbiamo fatto fino ad ora.(forse) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai,convincilo,ti prego!!! :yes:

Ci potrebbe offrire sempre nuovi spunti dato che ? dell'ambiente!!

Digli che non andremo gi? pesante come abbiamo fatto fino ad ora.(forse) :asd:

 

ma anche Forzaferrari ? dell'ambiente infatti ? il nostro contatto con la rai :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che sta in Emilia preferirei una cassa di Lambrusco e un culatello ben stagionato. :asd:

 

Il giorno che ti degnerai di salire a vedere la Galleria Ferrari andiamo a mangiare a Serramazzoni alla Fontanina e ti togli la voglia. :asd:

 

Comunque auguri al forum e grazie per aver ridotto ulteriormente il tempo della mia vita sociale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anche Forzaferrari ? dell'ambiente infatti ? il nostro contatto con la rai :yes:

Si,hai ragione,non voglio togliere nulla a forzaferrari,che come hai detto te ? dell'ambiente e quindi ci pu? fornire tantissime informazioni interessanti,per? avere Mazzoman fra di noi sarebbe divertente,sarei molto curioso di sapere cosa scriverebbe,inoltre vorrei sapere le sue opinioni riguardo episodi,piloti,circuiti del passato. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il giorno che ti degnerai di salire a vedere la Galleria Ferrari andiamo a mangiare a Serramazzoni alla Fontanina e ti togli la voglia. :asd:

 

Comunque auguri al forum e grazie per aver ridotto ulteriormente il tempo della mia vita sociale :asd:

Guarda appena posso vengo di sicuro. Magari per ricambiare ti porto una bella pastiera :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda appena posso vengo di sicuro. Magari per ricambiare ti porto una bella pastiera :asd:

 

:up:

 

L'ultima l'ho mangiata una quindicina di anni fa. Me la port? un ex collega di Portici al ritorno dalle ferie di Pasqua. :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gio io la prossima volta che torno a Maranello a fare un giro ti chiamo di sicuro :P

 

Forzaferrari, adesso non ? che sparisci visto che non ci fai i video eh!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai,convincilo,ti prego!!! :yes:

Ci potrebbe offrire sempre nuovi spunti dato che ? dell'ambiente!!

Digli che non andremo gi? pesante come abbiamo fatto fino ad ora.(forse) :asd:

:whistling: Io so per certo che Gianfranco ci legge...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Utente nr 20 B) iscritto precedentemente al f1grandprix da giugno 2003 B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? di 26.000 post .... Immenso Flyng :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? di 26.000 post .... Immenso Flyng :asd:

Se si contassero i post in spam, ora ne avrei molti di pi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri pure da parte mia, anche se ultimamente non sto scrivendo molto... :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dire...questo forum l ho incontrato quasi per caso...e se guardo il mio profilo mi rendo conto che sono registrato dagli ultimi mesi del 2006...minkia ragazzi quattro anni..possibile?a me non mi paiono.......DDD

 

Leggo ogni giorno, ogni anfratto di ogni piccolissima parte di ogni cosa che postate.

E ringrazio tutti perche davvero posso dire di aver ricevuto miliardi di risposte alle mie domande qua dentro.

Spero sia immortale come la passione che ci guida a tutti..^^

AUGURI AL FORUM, A TUTTI VOI..A TUTTI NOI!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanti auguri al forum anche ad parte mia! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dire...questo forum l ho incontrato quasi per caso...e se guardo il mio profilo mi rendo conto che sono registrato dagli ultimi mesi del 2006...minkia ragazzi quattro anni..possibile?a me non mi paiono.......DDD

 

Leggo ogni giorno, ogni anfratto di ogni piccolissima parte di ogni cosa che postate.

E ringrazio tutti perche davvero posso dire di aver ricevuto miliardi di risposte alle mie domande qua dentro.

Spero sia immortale come la passione che ci guida a tutti..^^

AUGURI AL FORUM, A TUTTI VOI..A TUTTI NOI!!

Io sono qui dal 2003 pensa te (senza contare l'altro anno e mezzo del vecchio forum) e mi pare di essermi iscritto ieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×