Beyond 7118 Inviato 17 Novembre, 2010 Con questo topic voglio fare gli auguri a questo bellissimo forum che ha raggiunto i 500mila post dopo quasi 8 anni di vita! (forse in realtà sono molti di più, non so bene se il contatore tenga conto di tutto il database eliminato pre 2007) Seguo il forum da oltre 4 anni, primavera 2006. La comunità è cresciuta continuamente in questi anni e conta un numero di appassionati (e troll) non indifferente. Insieme abbiamo discusso di tante stagioni belle e brutte, dei campioni presenti e passati (e delle pippe ovviamente) e di ogni genere di argomento sulla f1 e sui motori. Un saluto particolare a quello zoccolo duro di utenti che costituisce l'area spam, che in passato era un posto vivacissimo ma ormai da tempo sembra diventato il covo di pochi eletti. Che dire, pochi ma buoni! Auguri per un continuo miglioramento del forum, aspettiamo il milione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) :bravo: :salterello: Sono nel forum dal 3 Novembre 2003, (praticamente da quando è nato) senza contare tutto l'altro anno e mezzo nel vecchio forum prima della fusione tra le comunità F1GP4 e F1GrandPrix, sono strafelice di esserci, e se me lo permettete continuerò ad esserci. Un ringraziamento particolare a Maurizio "padre" della comunità. Un grazie anche ai mod, nonostante tutto Voglio fare anche un ringraziamento agli utenti storici e mitici! ***, Lotus, gigi57, TheFlyingFinn, M.SchumyTheBest, *** (che non so perchè non mi vuole più bene), need for speed, Mark, ***83, alexf1 fan, 312t4 e tanti altri. Continuiamo così! Modificato 17 Novembre, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 17 Novembre, 2010 Com'?...io non sono un utente storico? I miei 11mila post e 4 anni di militanza attiva dove li mettiamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Novembre, 2010 Ho scritto "tanti altri" mica potevo ricordarmi di tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7118 Inviato 17 Novembre, 2010 cmq ho dato una veloce controllata, i primi 20 utenti hanno 250mila post quindi ? impossibile che il resto del forum ne abbia solo altri 250, evidentemente saranno stati azzerati dal 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 17 Novembre, 2010 cmq ho dato una veloce controllata, i primi 20 utenti hanno 250mila post quindi ? impossibile che il resto del forum ne abbia solo altri 250, evidentemente saranno stati azzerati dal 2007 Quindi hai scritto una boiata immane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) Beyond poi considera che prima dei post cancellati nel 2007 ci fu un altro azzeramento del database cancellando roba del 2003/2004. Modificato 17 Novembre, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 17 Novembre, 2010 Peccato, chiss? quanti topic interessanti, magari anche in amarcord, saranno stati cancellati... Pazienza, si far? di meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) Peccato, chiss? quanti topic interessanti, magari anche in amarcord, saranno stati cancellati... Pazienza, si far? di meglio. No, no, su questo vai sul sicuro. La sezione Amarcord non esiste da moltissimo. Ah, mi scuso anche con te per non averti citato prima, ma come ho detto non potevo ricordarmi di tutti. Cmq anche se non siamo a 500mila esatti fa niente. E' un'occasione per autocelebrarci! Modificato 17 Novembre, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 17 Novembre, 2010 No, no, su questo vai sul sicuro. La sezione Amarcord non esiste da moltissimo. Cmq anche se non siamo a 500mila esatti fa niente. E' un'occasione per autocelebrarci! Ah, quindi l'amarcord ? frutto di un allargamento successivo? Non lo sapevo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Novembre, 2010 Non ricordo se tre o quattro anni fa furono aggiunte delle sezioni. Alcuni topic che riguardavano cose del passato furono poi messi in Amarcord, infatti se vedi nella sezione Amarcord ci sono topic del 2004 ancora consultabili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 17 Novembre, 2010 Quindi siamo prossimi ad un altro azzeramento? Avanti cos?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 17 Novembre, 2010 Questo fatto di amarcord non me lo ricordo...comunque ? stato effettivamente un peccato fare quella epurazione nel 2007...? andato perso anche lo storico thread di spam con le sue migliaia di pagine e oltre 100mila post...sniff... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Novembre, 2010 Questo fatto di amarcord non me lo ricordo...comunque ? stato effettivamente un peccato fare quella epurazione nel 2007...? andato perso anche lo storico thread di spam con le sue migliaia di pagine e oltre 100mila post...sniff... Fu aggiunta dopo la sezione e ci furono messi dentro topic che stavano nella sezione F1, mi pare di esserne certo, per? i topic non sono mai stati toccati (infatti c'? roba del 2004 ancora). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7118 Inviato 17 Novembre, 2010 infatti fu un peccato eliminare quel mare di topic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 17 Novembre, 2010 Voglio fare anche un ringraziamento agli utenti storici e mitici! ***, Lotus, gigi57, TheFlyingFinn, M.SchumyTheBest, *** (che non so perch? non mi vuole pi? bene), need for speed, Mark, ***83, alexf1 fan, 312t4 e tanti altri. Che te possino.... e io? Ah si, io c'ero, quel giorno... utente n? 33 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 18 Novembre, 2010 un po' di foto del sito in questi anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 18 Novembre, 2010 (modificato) Buon divertimento http://web.archive.org/web/*/http://www.f1grandprix.it Modificato 18 Novembre, 2010 da Beyond lo spoiler diamine!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Novembre, 2010 Che te possino.... e io? Ah si, io c'ero, quel giorno... utente n? 33 Scusami anche tu Davide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti