gio66 6 Inviato 4 Febbraio, 2011 La Nutella ? forse la cosa pi? sana che mangiano gli americani... Assieme al burro di noccioline... Comunque http://www.youtube.com/watch?v=qsjpzmRIwck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2011 Spam da Trieste C.M. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Febbraio, 2011 prima uscita in bici un gatto nero voleva attraversare la strada davanti a me... stava finendo sotto una macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 5 Febbraio, 2011 Effettivamente ora leggo su wiki che la nutella ? venduta in tutto il mondo...pensavo che ce l'avessimo solo noi mi ha detto mio padre che gli americani avevano la crema di nocciola esattamente uguale alla nutella gi? ai tempi della seconda guerra mondiale, infatti con il piano Marshall mandavano fra i vari aiuti alle popolazioni europee anche la suddetta crema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Febbraio, 2011 (modificato) La Nutella è forse la cosa più sana che mangiano gli americani... La cena-tipo di Elvis. http://www.youtube.com/watch?v=D-i5vscprmE "It's weird!" Modificato 5 Febbraio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 5 Febbraio, 2011 uno esce sul balcone per un po' di aria fresca e cosa vede... un simpatico gruppo di bei grossi toponi in cerca di cibo che industriano e portano pappa alla tana! che teneri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 5 Febbraio, 2011 scommetto che non ci sono gatti nelle vicinanze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Febbraio, 2011 scommetto che non ci sono gatti nelle vicinanze Mi sa che i toponi se li sono mangiati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Febbraio, 2011 uno esce sul balcone per un po' di aria fresca e cosa vede... un simpatico gruppo di bei grossi toponi in cerca di cibo che industriano e portano pappa alla tana! che teneri! Azz... non sapevo ti fossi trasferito a Roma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Febbraio, 2011 La cena-tipo di Elvis. http://www.youtube.com/watch?v=D-i5vscprmE "It's weird!" Dopo questa crollano tutte le teorie che lo vogliono ancora vivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Febbraio, 2011 Dopo questa crollano tutte le teorie che lo vogliono ancora vivo. L'ingrediente pi? inquietante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 5 Febbraio, 2011 wow stasera la linea va a palla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Febbraio, 2011 wow stasera la linea va a palla schiappa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 5 Febbraio, 2011 meglio schiappa che chiappa come te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Febbraio, 2011 Pfui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Febbraio, 2011 Ho un torrent a scaricare, altrimenti non esiterei a farvi fare una figura di cioccolata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 5 Febbraio, 2011 (modificato) strano concetto a napoli della parola "a palla" Modificato 5 Febbraio, 2011 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Febbraio, 2011 Ok l'avete voluto voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Febbraio, 2011 vabe ho capito vi devo mettere a figura allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Febbraio, 2011 Il mio fegato ringrazia sentitamente il dottor Moratti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti